logo

Carola Rackete ospite a Piazzapulita: è la prima volta in una Tv italiana

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-18

Da domani, giovedì 19 settembre, su La7 riparte la trasmissione Piazzapulita, condotta dalle 21.15 da Corrado Formigli. Secondo le anticipazioni rese note dal sito ufficiale della rete, la puntata che inaugura la nuova stagione si intitola “La Capitana”. Il riferimento è ovviamente a Carola Rackete, comandante della Sea Watch 3 che per la prima volta …

article-post

Da domani, giovedì 19 settembre, su La7 riparte la trasmissione Piazzapulita, condotta dalle 21.15 da Corrado Formigli. Secondo le anticipazioni rese note dal sito ufficiale della rete, la puntata che inaugura la nuova stagione si intitola “La Capitana”. Il riferimento è ovviamente a Carola Rackete, comandante della Sea Watch 3 che per la prima volta sarà ospite in una tv italiana. Ecco le anticipazioni.

Carola Rackete ospite di Piazzapulita nella prima puntata

La ‘Capitana’ Carola Rackete, domani sarà l’ospite attesissima di Piazzapulita su La7. La giovane tedesca, tuttavia, sarà intervistata in diretta da Formigli ma non in studio. La protagonista indiscussa delle cronache estive, secondo quanto anticipato da Blogo, sarà in collegamento.

Non si esclude che le domande del padrone di casa possano riguardare soprattutto la situazione politica italiana, con un riferimento poi a Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno.

Dopo il colpaccio della passata stagione, durante la quale Formigli era riuscito ad intervistare in esclusiva Pierre Moscovici, nel giorno della bocciatura della manovra economica da parte di Bruxelles. Ulteriore colpaccio era stato collezionato con Greta Thunberg, La nuova stagione sta per ripartire con un pezzo da novanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A #Piazzapulita la Capitana Di @seawatchcrew: Carola Rackete. Giovedì #19settembre, 21.15 – @la7_tv. #carolarackete#seawatch#italy#piazzapulita#tv

Un post condiviso da Piazzapulita La7 (@piazzapulitala7) in data:

Potrebbe interessarti anche