logo

Carnevale 2020, tutti pazzi per Achille Lauro: da Ilary Blasi alla famiglia idolo dei social – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-20

A Carnevale 2020 la maschera a vincere su tutti è quella di Achille Lauro. Con la sue presenza sul palcoscenico dell’Ariston nell’ultimo Festival di Sanremo 2020, Lauro ha portato ben quattro “travestimenti” importanti, ciascuno con un significato ben preciso. A decidere di indossare tutti e quattro i look sfoggiati da Achille Lauro è stata una …

spinner

A Carnevale 2020 la maschera a vincere su tutti è quella di Achille Lauro. Con la sue presenza sul palcoscenico dell’Ariston nell’ultimo Festival di Sanremo 2020, Lauro ha portato ben quattro “travestimenti” importanti, ciascuno con un significato ben preciso. A decidere di indossare tutti e quattro i look sfoggiati da Achille Lauro è stata una originalissima famiglia diventata idolo del web. Ma anche Ilary Blasi, con tanto di risposta dello stesso artista romano.

Carnevale 2020, Achille Lauro: i suoi look scelti da una famiglia

Festival di Sanremo o Carnevale 2020? Achille Lauro vince e diventa un tormentone non solo con la sua “Me ne frego” ma anche con i suoi look scelti da una famiglia super cool in questi giorni di festa e travestimenti. La loro foto è diventata virale sui social ed immortala un’intera famiglia di Gioiosa Marea, in provincia di Messina, pazza dell’artista romano.

Papà Ninitto Giuffrè ha scelto di indossare il primo look portato da Achille Lauro a Sanremo, ovvero il pesante mantello omaggio a San Francesco d’Assisi del quale si sarebbe poi spogliato restando in tutina trasparente, praticamente seminudo.

Uno dei figli ha scelto il look indossato da Achille Lauro nella serata delle cover, omaggio a Ziggy Stardust, uno dei tanti alter ego di David Bowie. La Divina Marchesa Luisa Casati Stampa è l’abito scelto dalla mamma, Valeria Sorbera, mentre la bimba ha indossato il costume di Elisabetta I Tudor, con tanto di parrucca simile a quella indossata da Lauro.

Anche Ilary Blasi in costume

A indossare i panni di Achille Lauro è stata anche la conduttrice Ilary Blasi durante un party a tema in occasione del compleanno della sorella Silvia (video in apertura).

La conduttrice ha deciso di travestirsi indossando gli abiti usati da Lauro nella prima serara e taggandolo nelle sue Stories. Pronta la risposta dell’artista che sembra aver particolarmente gradito il tributo della moglie di Totti.

Potrebbe interessarti anche