logo

Carmen Russo: “Non vedo l’ora che mia figlia riceva il primo bacio da Berlusconi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-20

Questo periodo per Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi è sicuramente un momento d’oro, indubbiamente per quanto riguarda i sentimenti e la vita privata è davvero il più bel periodo che la coppia abbia mai vissuto. Genitori da poco più di un mese (per l’esattezza il parto era stato programmato il 14 febbraio, …

article-post

Questo periodo per Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi è sicuramente un momento d’oro, indubbiamente per quanto riguarda i sentimenti e la vita privata è davvero il più bel periodo che la coppia abbia mai vissuto. Genitori da poco più di un mese (per l’esattezza il parto era stato programmato il 14 febbraio, per far nascere la figlia il giorno di San Valentino) di Maria, dopo (ma anche prima) la nascita sono stati spesso ospiti dei salotti televisivi della sempre sia bislacca Barbara D’Urso.

Da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, la coppia fino alla scorsa settimana è stata ospite della D’Urso (anche se Carmen era in collegamento telefonico da casa) insieme alle “zie acquisite”, Maria Giovanna Elmi e Alda D’Eusanio. In collegamento video anche la madre di Carmen, che domenica scorsa festeggiava il compleanno, ma purtroppo la figlia sembrava essersene del tutto dimenticata tra lo stupore dei presenti.

Di recente, dopo aver smentito un possibile reality show sulla loro vicenda di genitori in tarda età, Carmen Russo ha anche dichiarato al Giornale di aspettare la “benedizione” di Silvio Berlusconi affermando: “Non vedo l’ora che mia figlia riceva il primo bacio da Berlusconi” ed ha poi aggiunto: “Ha già ricevuto un’amorevole carezza quando era nel mio pancione e ci siamo incontrati a Mediaset, prima che lei nascesse”.

Potrebbe interessarti anche