logo

Carmen Russo lascia il GF Vip? Parla Enzo Paolo Turchi e commenta il cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-02

Enzo Paolo Turchi, ospite di Casa Chi, ha parlato della moglie Carmen Russo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il celebre coreografo ha svelato chi apprezza e chi non “sopporta”. Carmen Russo lascia il GF Vip? Parla Enzo Paolo Turchi Capisco che ognuno ha la sua strategia i giovani la sbagliano spesso proprio perché sono …

article-post

Enzo Paolo Turchi, ospite di Casa Chi, ha parlato della moglie Carmen Russo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il celebre coreografo ha svelato chi apprezza e chi non “sopporta”.

Carmen Russo lascia il GF Vip? Parla Enzo Paolo Turchi

Capisco che ognuno ha la sua strategia i giovani la sbagliano spesso proprio perché sono giovani. Se fai il Grande Fratello Vip devi mettere in gioco la tua carriera. Se non giochi niente è difficile. Per esempio Lulù, deve approfittarne per fare un bagaglio nella vita.

Alex vorrei capirlo anch’io perché è perfetto su tante cose ma delle volte pecca proprio sulla recitazione. Soleil ci sta cascando secondo me… e si sta innamorando veramente. Era la più forte ma vicino all’amore si casca. 

Carmen Russo con l’ingresso di nuovi concorrenti ha capito che il Grande Fratello Vip si allungherà e, proprio per questo motivo, ha palesato la volontà di andare via:

Cosa ne penso? Carmen dalla prima puntata non ha avuto più rapporti con noi e non sa cosa accade fuori. Lei si preoccupa della bambina. Io vorrei parlarle e dirle che è tutto ok! Se si sente di rimanere deve stare lì perché Maria sta benissimo con me. Vorrei farle sapere questo ma dovrei dirglielo io. Io sono felice se torna a casa ma anche se resta al GF Vip. 

Potrebbe interessarti anche