logo

Carmen Russo eliminata dal GF Vip: Ainett e Cipriani si salvano, ecco cosa dicono i bookmaker

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-28

Carmen Russo a rischio eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip: la showgirl è tra gli ultimi concorrenti sulla lavagna del vincente di Stanleybet.it, a 35 volte la scommessa.  Carmen Russo eliminata dal Grande Fratello Vip: pronostici dei bookmaker  Gli analisti “salvano” le altre due concorrenti in nomination: la vittoria di Ainett Stephens vale …

article-post

Carmen Russo a rischio eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip: la showgirl è tra gli ultimi concorrenti sulla lavagna del vincente di Stanleybet.it, a 35 volte la scommessa. 

Carmen Russo eliminata dal Grande Fratello Vip: pronostici dei bookmaker 

Gli analisti “salvano” le altre due concorrenti in nomination: la vittoria di Ainett Stephens vale 12, per Francesca Cipriani la quota scende invece a 10 (come per Aldo Montano).

In cima al tabellone, secondo le previsioni, si conferma Manuel Bortuzzo a 1,60, davanti a Soleil Sorge a 6,50 e a Sophie Codegoni a 7,50. Doppia cifra, a 15, per Manila Nazzaro, Alex Belli e Nicola Pisu, davanti a Miriana Trevisan e Davide Silvestri, entrambi proposti da Stanleybet.it a 18. 

Ultimi della lista dei possibili vincitori del Grande Fratello Vip: Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Gianluca Antinolfi, tutti a 50.

Tweet e focus sull’argomento

Potrebbe interessarti anche