logo

Carmen Russo commenta l’alleanza tra Soleil e Delia e lancia una frecciatina: “Legame forzato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-26

Carmen Russo, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, ha parlato del triangolo che vede protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, concorrenti di punta del Grande Fratello Vip. Carmen Russo commenta il triangolo Delia-Alex-Soleil e non manca la frecciatina Quando è iniziato il rapporto tra Alex e Soleil, la sera stessa …

article-post

Carmen Russo, intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, ha parlato del triangolo che vede protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, concorrenti di punta del Grande Fratello Vip.

Carmen Russo commenta il triangolo Delia-Alex-Soleil e non manca la frecciatina

Quando è iniziato il rapporto tra Alex e Soleil, la sera stessa ho nominato Alex. Non si possono distruggere così tre anni di matrimonio, bisogna avere rispetto: sono parole che ho detto al diretto interessato. Alex avrebbe dovuto confrontarsi con Delia e confessare che era nato un amore per un’altra. Non tollero questa ambiguità. 

Poi, se fossi stata in Delia, avrei lasciato Alex sin da subito. Se io vedo mio marito flirtare con un’altra, vado lì e gli tiro il collo. “Addio”, gli dico. Ma il Grande fratello Vip è una vetrina appetitosa. Delia è un’attrice, la visibilità le fa bene. E quindi… facciamo spettacolo! Quando le telecamere si spegneranno, capiremo la verità su questo triangolo.

Carmen ha commentato pure la nascita dell’amicizia tra Soleil e Delia:

Sono sorpresa. Certo, una cosa che le lega è avere avuto in comune Alex: sono state prese in giro entrambe. Ma un’amicizia non nasce in pochi giorni. Davanti alle telecamere può accadere di tutto… Questo legame tra le due mi sembra molto forzato.

Potrebbe interessarti anche