Rischio “incidente” al GF Vip: Carmen Russo “sferra” un calcio nella testa a Jo Squillo – VIDEO

01/11/2021 di Valentina Gambino

Carmen Russo “sferra” un calcio nella testa a Jo Squillo

Notte di Halloween particolarmente movimentata al Grande Fratello Vip. Carmen Russo facendo un passo di danza, con la complicità di Alex Belli, ha “sferrato” (involontariamente) un calcio in testa a Jo Squillo “tramortita” dal dolore.

Carmen Russo “sferra” un calcio nella testa a Jo Squillo

Successivamente alla gustosissima cena, e dopo aver superato con successo la caccia al tesoro, per i VIP è arrivato il momento di divertirsi (o quasi…).

Il dopocena di Halloween si è svolto all’interno della Nave dell’Amore, anch’essa allestita ad hoc per la grande festa del “terrore”. A ritmo di musica, i vipponi del GF Vip hanno dato il via alle danze movimentando (o quasi) la serata.

Tra canti, balli, prosecco e tanta musica, Carmen Russo è stata sollevata da Alex Belli facendo una giravolta. Peccato che nel suo “tragitto” di ritorno verso il pavimento abbia “incontrato” la testa di Jo Squillo colpendola con un calcio.

Ecco il video.

Altri focus sul GF Vip

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI