logo

Carmen Russo al Grande Fratello Vip: “Con Enzo Paolo Turchi non fu un colpo di fulmine…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-18

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, iniziano a conoscere meglio le new entry. Veronica Angeloni e Ivana chiacchierano con Carmen Russo e sono curiose di conoscere il suo passato, in particolar modo come nacque l’amore con Enzo Paolo Turchi. “Mi serviva un coreografo per il mio show e lo chiamai. Non era il mio …

article-post

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, iniziano a conoscere meglio le new entry. Veronica Angeloni e Ivana chiacchierano con Carmen Russo e sono curiose di conoscere il suo passato, in particolar modo come nacque l’amore con Enzo Paolo Turchi. “Mi serviva un coreografo per il mio show e lo chiamai. Non era il mio tipo e anche lui per un mese non mi ha proprio filata, gli piacevo ma lo faceva apposta per incuriosirmi”, racconta la showgirl.

Carmen Russo: “Con Enzo Paolo non fu colpo di fulmine!”

Quello per Carmen Russo, fu un vero smacco. Lei, piena zeppa di spasimanti, tentò poi in tutti i modi di sedurlo. “Mi facevo trovare tutta sexy in camerino, ma lui chiudeva subito la porta e se ne andava. Poi il 5 agosto del 1983,in un hotel, scattò tutto ma mantenemmo la storia segreta perché le storie tra artisti non erano viste di buon occhio”, racconta ancora nella Casa del Gf Vip 2017.

Tra loro iniziò tutto con un progetto artistico, di cui Carmen va particolarmente fiera sebbene non ci guadagnò una lira. “All’epoca ero già abbastanza famosa, guadagnavo bene e c’è una cosa di cui sono orgogliosa. Quando chiesi a Enzo Paolo le coreografie per lo show estivo il mio manager mi chiamò e mi disse che da sola o con le ballerine il mio budget non sarebbe cambiato. Ci tenevo tantissimo a quel progetto, così lavorai gratis per quella tournée”.

Le new entry nella Casa del Grande Fratello Vip

Ed intanto nella Casa del Grande Fratello Vip, le new entry stanno incominciando ad ambientarsi davvero bene. Raffaello Tonon per esempio, ha esordio parlando del suo aspetto fisico che ha modellato in maniera evidente negli ultimi tempi. Corinne Clery invece, sta puntando tutto sulla simpatia, mentre fuori il fidanzato Angelo Costabile la difende dalle frecciatine al veleno di Serena Grandi che, durante il corso della puntata serale, ha avuto modo di lanciare più di una stoccata.

Potrebbe interessarti anche