logo

Carmen Di Pietro sta con un toyboy? Lui sbotta: “Falso scoop, non c’è nessuna storia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-06

Carmen Di Pietro dice di stare con un toyboy ma qualcosa non quadra. Tra le pagine di Grand Hotel la showgirl ha confidato di stare con Matteo, personal trainer di appena 25 anni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip che di anni ne ha 54, ha presentato la sua giovanissima fiamma al settimanale, dove compaiono …

article-post

Carmen Di Pietro dice di stare con un toyboy ma qualcosa non quadra. Tra le pagine di Grand Hotel la showgirl ha confidato di stare con Matteo, personal trainer di appena 25 anni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip che di anni ne ha 54, ha presentato la sua giovanissima fiamma al settimanale, dove compaiono sorridenti in copertina. All’interno poi, si trova anche l’articolo dove la donna spiega di essere molto innamorata.

Carmen Di Pietro sta con un toyboy?

“Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25 – rimarca Carmen Di Pietroma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli… Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello”.

La showgirl ed opinionista, ha poi aggiunto che Matteo ha avuto tantissime attenzioni nei suoi confronti: “Come quella di guidare a venti all’ora, perché sapeva che ho il terrore dell’auto; si era persino portato dietro una piantina di basilico perché sa che adoro averne qualche fogliolina sulla pasta al pomodoro. Morale, alla fine della serata ero innamorata persa. Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”.

La smentita di Matteo: “Non c’è nessuna storia!”

Qualcosa però, in questa storia non quadra. Ed infatti, proprio il personal trainer, ha commentato una foto di GossipeTVOfficial, affermando di non essere fidanzato con Carmen Di Pietro. “Cancellate questo post perché è tutto finto. L’ho allenata solo una volta ed hanno creato questo finto scoop” ha scritto il personal trainer che ha aggiunto: “Non c’è nessuna storia! Sono un personal trainer e ho svolto solo il mio lavoro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carmen Di Pietro dice di stare con un toyboy ma qualcosa non quadra: “Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata. – ha confidato intervistata da Grand Hotel – sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello. Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”. Lui però, ha commentato un posto di GossipTvOfficial, precisando: “Cancellate questo post perché è tutto finto. L’ho allenata solo una volta ed hanno creato questo finto scoop.Non c’è nessuna storia! Sono un personal trainer e ho svolto solo il mio lavoro”. 🧐🤔😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche