Carmen Di Pietro, rivelazione shock: ‘Sono stata l’amante di Diego Armando Maradona’

24/11/2017 di Valentina Gambino

Carmen Di Pietro e Maradona

Carmen Di Pietro ha raccontato in esclusiva tra le pagine del settimanale Spy, nel numero in edicola da oggi, venerdì 24 novembre, un clamoroso scoop della sua vita e di ciò che le è successo in gioventù. La showgirl ebbe una relazione clandestina con Diego Armando Maradona, all’epoca in cui era l’idolo di Napoli. “Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo”.

Carmen Di Pietro svela: “Ho avuto una storia con Maradona”

Al settimanale Carmen Di Pietro ha raccontato ancora: “Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli, stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca”.

Poi la soubrette continua: “Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. ‘Certo che sto rischiando’, mi disse. ‘lo sto facendo per te’. Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”.

Le rivelazioni di Carmen su Cecilia e Ignazio

Oltre Maradona, Carmen Di Pietro ha avuto una relazione con un altro idolo del Napoli, Daniel Fonseca. La loro liaison si infiammò nel 1993 mentre l’attaccante uruguaiano era sposato. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, era stata recentemente intervistata tra le pagine del settimanale “Chi” e parlando d’amore, ha detto la sua su Cecilia e Ignazio: “L’amore trionfa sempre. Sui social ho scritto che tifo per loro e mi hanno massacrato. Un po’ di amore in più anche per chi usa il web farebbe solo bene. Ho letto molte critiche contro Cecilia e Ignazio, ma nelle altre edizioni erano tutti dei santi? Io mi ricordo tanto sesso eccome. Quello che è mancato a me…”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI