logo

Carlotta dopo il GF Vip dura su Zenga: lo staff del ragazzo replica, lei “minacce di morte” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-05

Non è passato inosservato il commento di Carlotta Dell’Isola, ultima eliminata dalla Casa del GF Vip – non prima di ricevere la proposta di matrimonio dal fidanzato Nello – su Andrea Zenga attraverso le sue ultime Instagram Stories. L’ex gieffina (ed ex di Temptation Island) ha riservato parole poco clementi sul figlio dell’ex calciatore. Carlotta …

spinner

Non è passato inosservato il commento di Carlotta Dell’Isola, ultima eliminata dalla Casa del GF Vip – non prima di ricevere la proposta di matrimonio dal fidanzato Nello – su Andrea Zenga attraverso le sue ultime Instagram Stories. L’ex gieffina (ed ex di Temptation Island) ha riservato parole poco clementi sul figlio dell’ex calciatore.

Carlotta contro Andrea Zenga: cosa sta succedendo

Carlotta e Andrea Zenga

Alla domanda dei suoi fan su cosa pensasse di Andrea Zenga, Carlotta ha replicato in maniera inaspettatamente dura:

Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è. NOIOSO!!!!

Un pensiero condiviso anche da Cecilia Capriotti, ex Vippona, la quale ha ripreso la Storia di Carlotta aggiungendo: “Questo post è di Carlotta. Io rifletterei, perché per quanto riguarda l’amicizia la penso esattamente come lei”.

La Dell’Isola ha poi preferito cancellare tutto anche se le sue parola hanno continuato a fare particolarmente rumore al punto da essere riprese dallo staff di Andrea Zenga che ha replicato, riferendosi alle due ex gieffine: “Beh, si dice che hanno preso la nomination con sportività”.

Al momento anche della replica dello staff di Zenga non vi è traccia su Instagram ma i colleghi di Novella 2000 sono riusciti a recuperare in tempo le “prove” di quanto accaduto sui social nelle passate ore.

Carlotta in tanto, questa mattina ha fatto sapere attraverso le sue storie di aver ricevuto minacce di morte dopo le sue parole su Zenga, ritenendolo comunque una persona alla quale vuole molto bene (video in apertura).

Potrebbe interessarti anche