logo

Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip 4: ex Miss Italia voluta da Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-08

Ci sarà anche una ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana, nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta dall’8 gennaio da Alfonso Signorini nella prima serata di Canale 5. Ad affiancare il padrone di casa anche Wanda Nara e Pupo. La Maggiorana era stata annunciata dall’AdnKronos come concorrente certa poche ore prima di essere …

spinner

Ci sarà anche una ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana, nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip condotta dall’8 gennaio da Alfonso Signorini nella prima serata di Canale 5. Ad affiancare il padrone di casa anche Wanda Nara e Pupo. La Maggiorana era stata annunciata dall’AdnKronos come concorrente certa poche ore prima di essere ufficialmente confermata dal programma di Canale 5.

Carlotta Maggiorana concorrente del Grande Fratello Vip 4

Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip 2020

Carlotta Maggiorana è passata alla storia di Miss Italia come la “miss dei primati” avendone collezionato più di uno. Intanto è stata la prima vincitrice del concorso di bellezza sposata – dal 2017 con Emiliano Pierantoni – e regolarmente eletta.

Così come Nadia Bengala è inoltre la Miss Italia più anziana poichè quando ha vinto aveva 26 anni, nonché la prima Miss Italia della provincia di Fermo.

Classe 1992, nata a Montegiorgio, in provincia di Fermo, ha partecipato a Miss Italia dopo aver preso parte come concorrente a Veline ed aver fatto la valletta ad Avanti un altro e Paperissima.

Qualche esperienza anche nel cinema e in tv, apparendo in piccoli rullo nelle pellicole Tree of life di Terrence Malick e Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni e nella fiction L’onore e il rispetto.

Potrebbe interessarti anche