logo

Carlotta Maggiorana, GF Vip: fantasia bollente su Paola Di Benedetto “Perché no?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

“Perché no, mai dire mai nella vita”. Carlotta Maggiorana risponde in questo modo al quesito di “Obbligo e Verità”, quando le viene chiesto se accetterà mai l’invito di Paola Di Benedetto di trasformare in realtà la sua fantasia erotica svelata nella Casa del Grande Fratello Vip. Carlotta Maggiorana: fantasia su Paola Di Benedetto “Perché no?” …

article-post

“Perché no, mai dire mai nella vita”. Carlotta Maggiorana risponde in questo modo al quesito di “Obbligo e Verità”, quando le viene chiesto se accetterà mai l’invito di Paola Di Benedetto di trasformare in realtà la sua fantasia erotica svelata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Carlotta Maggiorana: fantasia su Paola Di Benedetto “Perché no?”

Miss Italia 2018 recentemente ha deciso di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip perché non riusciva più a vivere serenamente la sua esperienza, ma prima di andar via ha confidato il suo sogno erotico: passare una notte con un’altra donna. Carlotta Maggiorana ha inoltre svelato come ha conosciuto l’attuale marito, dichiarando anche di volere diventare presto mamma.

Ecco cosa era successo nella Casa del GF Vip

“Il mio più grande sogno erotico è andare con una donna”. Questa la confessione di Carlotta mentre si trovava nella Casa del GF Vip. Paola Di Benedetto si è mostrata pronta ad accontentarla, scaturendo le reazioni del popolo della rete: “La salverei dal televoto se avverasse la sua fantasia e se la facesse con Paola Di Benedetto donandoci drama, trash e corna tutto in uno”, “Paola che si propone a Carlotta e Denver morto lì davanti”, “Carlotta vuole farlo con una donna e Paola le propone di farlo con lei. Amissimo”.

Potrebbe interessarti anche