logo

Carlotta Dell’Isola, ecco la verità sulle sue extension dopo il GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Carlotta Dell’Isola ospite del GF Vip Party, ha finalmente parlato dell’extension–gate, confidando la verità in merito alla sua acconciatura. Ed infatti, proprio in merito ai suoi capelli, se ne sono dette di ogni, dalle presunte malattie ad alcuni “buchi” in testa. Carlotta Dell’Isola, ecco la verità sulle sue extension Onestamente ci sono rimasta male per …

article-post

Carlotta Dell’Isola ospite del GF Vip Party, ha finalmente parlato dell’extensiongate, confidando la verità in merito alla sua acconciatura. Ed infatti, proprio in merito ai suoi capelli, se ne sono dette di ogni, dalle presunte malattie ad alcuni “buchi” in testa.

Carlotta Dell’Isola, ecco la verità sulle sue extension

Onestamente ci sono rimasta male per tutto quello che è girato intorno ai miei capelli, ragazzi hanno creato il panico. Mai avrei pensato che un’extension facesse parlare così tanto. E’ scoppiato il delirio… Se ci sono rimasta male? Onestamente ho letto alcuni post in cui dicevano che io ero malata, hanno esagerato portando tutto all’eccesso, hanno insinuato che fossi malata.

Hanno detto che non avessi più capelli sotto… La gente esagera. Io sono la prima che si prende in giro da sola e sono la persona più autoironica del mondo ed è difficile prendermi in giro perché sono io la prima che lo fa 24h ore su 24. Però quando tiri in mezzo malattie e cose… ragazzi, anche meno.

Carlotta Dell’Isola, intervistata da SuperGuidaTV, ha anche parlato di Andrea Zenga dopo il caos creato per un suo post:

Io parlavo di gioco e non di Andrea come persona fuori dalla casa. Ad Andrea voglio bene. Abbiamo iniziato il percorso insieme, trascorrendo anche la quarantena in albergo. Per me Andrea è un amico e sono sicura che finita questa esperienza ci ritroveremo anche fuori. Sarei ipocrita però nel dire che non ci sono rimasta male quando mi ha nominata proprio perché tra noi c’era un legame di amicizia. Pensavo che tra di noi ci fosse un tacito accordo che non ci saremmo votati. Ci sono rimasta male e non me l’aspettavo. Sono stata sincera e gliel’ho anche detto in faccia.

CLICCA QUI PER IL VIDEO (AL MINUTO 00.38.21)

Potrebbe interessarti anche