logo

Carlotta Dell’Isola raccomandata? Verità dell’ex GF Vip e la presunta bestemmia di Nello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino ospiti di Casa Chi, hanno raccontato le loro emozioni a caldo, in attesa di potersi sposare. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato di essere ancora frastornata ma felice, parlando dell’ipotesi raccomandazione e della presunta bestemmia di cui tutti parlano. Carlotta Dell’Isola raccomandata? La verità dell’ex GF Vip Non …

article-post

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino ospiti di Casa Chi, hanno raccontato le loro emozioni a caldo, in attesa di potersi sposare. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato di essere ancora frastornata ma felice, parlando dell’ipotesi raccomandazione e della presunta bestemmia di cui tutti parlano.

Carlotta Dell’Isola raccomandata? La verità dell’ex GF Vip

Non abbiamo ancora litigato, dateci tempo. Data del matrimonio? Ragazzi c’è il Covid. Io speravo di uscire e trovare una situazione più serena ma mai una gioia. Speriamo si sistemi tutto altrimenti cambia idea.

Sul web impazza l’ipotesi raccomandazione:

Raccomandata io? Alla gente gli piacerebbe così avrebbero qualcosa a cui attaccarsi. La triste verità è che non mi ha raccomandato nessuno. Io fino a luglio vendevo le scarpe e studiavo. Quindi no, non mi ha raccomandato nessuno. Forse anch’io avrei ipotizzato una raccomandazione. Vedi una ragazza che fa Temptation Island, poi ha l’onore di essere invitata due volte al Maurizio Costanzo Show nonostante non sia nessuno e poi subito dopo Grande Fratello Vip. E’ tanta roba ragazzi, parliamoci chiaro… non mi ha raccomandato nessuno ma ho avuto una botta di sedere.

Carlotta ha poi concluso parlando della bestemmia e della prima notte insieme a Nello:

Bestemmia? La gente dorme poco. Nello non ha bestemmiato. Dopo due mesi è andato in bianco anche la prima notte. Perché? Fino alle sette eravamo in cucina a parlare. Siamo crollati, abbiamo pensato a tutto tranne che a quello.

Potrebbe interessarti anche