logo

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati: chi c’era dal GF Vip, damigelle e ospiti – FOTO e VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-29

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati ieri. Sabato 28 maggio 2022, la coppia che abbiamo conosciuto in Tv per merito di Temptation Island, si è giurata amore eterno nel Castello di Bracciano. Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati Al fianco di Carlotta e Nello abbiamo ritrovato gli amici di sempre ma …

article-post

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati ieri. Sabato 28 maggio 2022, la coppia che abbiamo conosciuto in Tv per merito di Temptation Island, si è giurata amore eterno nel Castello di Bracciano.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono sposati

Al fianco di Carlotta e Nello abbiamo ritrovato gli amici di sempre ma anche qualche ex protagonista del Grande Fratello Vip, programma che ha visto la Dell’Isola rimettersi in discussione dopo lo show prodotto da Maria De Filippi.

L’ex gieffina, ha dato l’esclusiva ad un settimanale (Chi Magazine, mi senti?) e quindi sui social non sono presenti molte fotografie che la ritraggono al fianco di suo marito.

Tuttavia, qualche invitato ha comunque mostrato alcuni momenti tramite le storie di Instagram. E così, abbiamo scoperto che al matrimonio erano presenti Giacomo Urtis, Matilde Brandi, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti, Sonia Lorenzini e Dayane Mello.

Proprio le ultime due erano anche le damigelle di Carlotta. 

Assente (giustificata) Rosalinda Cannavò che ha fatto gli auguri agli sposi tramite Instagram:

Tantissimi auguri a Carlotta e Nello per il giorno più importante della loro vita. Mi dispiace non essere potuta essere lì con voi.

Foto e video del matrimonio

Potrebbe interessarti anche