logo

Carlotta Dell’Isola ha ricevuto minacce di morte dopo aver parlato di Zenga al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Carlotta Dell’Isola dopo avere affermato che non darà il suo supporto a Giulia Salemi, si è lasciata intervistare da Novella 2000 svelando di avere ricevuto minacce di morte dopo avere espresso la sua opinione su Andrea Zenga fuori dal Grande Fratello Vip. Carlotta Dell’Isola ha ricevuto minacce di morte: lo sfogo dell’ex del GF Vip …

article-post

Carlotta Dell’Isola dopo avere affermato che non darà il suo supporto a Giulia Salemi, si è lasciata intervistare da Novella 2000 svelando di avere ricevuto minacce di morte dopo avere espresso la sua opinione su Andrea Zenga fuori dal Grande Fratello Vip.

Carlotta Dell’Isola ha ricevuto minacce di morte: lo sfogo dell’ex del GF Vip

La polemica è partita da un post che avevo pubblicato sul mio Instagram. Da lì, i follower mi hanno chiesto alcune opinioni sui miei ex compagni del GF Vip. Alla domanda su cosa pensassi di Andrea Zenga, ho risposto che non avevo apprezzato il suo voto per mandarmi in nomination, quando due minuti prima mi aveva abbracciata dicendo di volermi bene. Solo questo, non ho detto niente di così grave da portare all’esasperazione i telespettatori.

Ma subito si è scatenato il putiferio. Me ne hanno dette di ogni. Non mi sento in colpa, chiunque al posto mio, ci sarebbe rimasto male, se a votarti è una persona che consideri amici, e non un semplice collega.

Sono ancora sconvolta. Questi individui non si sono limitati ad attaccarmi verbalmente, ma hanno iniziato anche a minacciarmi di morte. Ora ho anche paura di uscire da sola, perché dopo quello che mi hanno detto, potrei ritrovarmeli dietro l’angolo.

Non mi era mai successo una cosa simile. Anche il mio fidanzato Nello è rimasto senza parole dopo aver letto questi messaggi. Sono cose inaccettabili, vanno denunciate.

Minacce di morte? Amici ma voi non state benissimo… anche meno, anche meno!

Potrebbe interessarti anche