logo

Carlotta Dell’Isola svela chi inviterà al suo matrimonio dopo il Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Carlotta Dell’Isola, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, parla della sua avventura al Grande Fratello Vip e dell’imminente matrimonio con il suo fidanzato Nello Sorrentino: chi ha deciso di invitare all’evento? Carlotta Dell’Isola svela chi inviterà al suo matrimonio Vorremmo sposarci a settembre, ma ci faremo aiutare da una wedding planner per …

article-post

Carlotta Dell’Isola, intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, parla della sua avventura al Grande Fratello Vip e dell’imminente matrimonio con il suo fidanzato Nello Sorrentino: chi ha deciso di invitare all’evento?

Carlotta Dell’Isola svela chi inviterà al suo matrimonio

Vorremmo sposarci a settembre, ma ci faremo aiutare da una wedding planner per verificare le varie disponibilità. Il mio sogno sarebbe stato sposarmi a maggio, il mese delle rose, delle spine e della Madonna, ma anche il periodo in cui si sono sposati i miei genitori e in cui, da piccola, mi sentivo felice perché stava arrivando la fine della scuola. Ho sempre escluso l’estate piena, perché il rischio divorzio si alza alle stelle per via delle male-dizioni degli invitati che devono soffrire il caldo (ride). Settembre sarebbe un compromesso, prima che Nello cambi idea, ma qualora non fosse possibile rimanderemo direttamente a maggio dell’anno prossimo.

Carlotta Dell’Isola svela anche ci verrà inserito nella liste degli invitati celebri:

Chi sono i volti dello spettacolo che inseriremo nella nostra lista invitati? Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, perché sono i fautori di questo matrimonio; Alessia Marcuzzi, perché è stata la madrina della rinascita della storia d’amore tra me e Nello, Alfonso Signorini e tutto il cast del GF Vip, che mi ha accolto a braccia aperte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Potrebbe interessarti anche