logo

Carlotta Dell’Isola entra al GF Vip ma (quasi) tutto il cast non ha idea di chi sia: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-06

Carlotta Dell’Isola sta per entrare al Grande Fratello Vip ma i “vipponi” (almeno quelli entrati durante la prima fase del reality show a settembre) non hanno assolutamente idea di chi possa essere la “sosia” di Ilary Blasi: perché? Scopriamolo a seguire. Carlotta Dell’Isola entra al GF Vip ma (quasi) tutto il cast non sa chi …

article-post

Carlotta Dell’Isola sta per entrare al Grande Fratello Vip ma i “vipponi” (almeno quelli entrati durante la prima fase del reality show a settembre) non hanno assolutamente idea di chi possa essere la “sosia” di Ilary Blasi: perché? Scopriamolo a seguire.

Carlotta Dell’Isola entra al GF Vip ma (quasi) tutto il cast non sa chi sia

Il direttore Alfonso Signorini ci ha dato un input per indagare e da quell’input è venuto fuori un nome: Carlotta Dell’Isola. So che Carlotta, compagna di Nello, è stata contattata per il Grande Fratello Vip. – scrive blogtivvu.com – Carlotta recentemente è stata anche al Maurizio Costanzo Show ed è venuta fuori per la sua simpatia, ricorda un po’ la prima Ilary Blasi, sia per somiglianza fisica che per simpatia.

Queste le parole di Gabriele Parpiglia durante Casa Chi, il format web che ci svela ogni settimana una quantità industriale di chicche. E se molti penseranno che Carlotta Dell’Isola possa entrare in gioco come sosia ufficiale di Ilary Blasi, gli ultimi ingressi del GF Vip potranno spiegare agli amici che la bionda è una “creaturella” di Temptation Island.

Quando su Canale 5 è partita l’ultima edizione di Temptation Island, i vipponi erano già entrati in Casa e quindi, per forza di cose, non hanno minimamente idea di chi possa essere. Naturalmente questo non interessa l’intero cast. Ed infatti coloro che sono entrati dopo (Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio), sapranno perfettamente chi è Carlotta.

Potrebbe interessarti anche