logo

Carlotta Dell’Isola chiarisce la sua posizione su Andrea Zenga e fa un pronostico sul vincitore del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-09

Carlotta Dell’Isola dopo essere stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha risposto ad alcuni commenti degli internauti scatenando il caos per avere definito “noioso” Andrea Zenga. Intervistata per SuperGuidaTV ha chiarito la faccenda. Carlotta Dell’Isola chiarisce la sua posizione su Andrea Zenga Io parlavo di gioco e non di Andrea come persona fuori …

article-post

Carlotta Dell’Isola dopo essere stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha risposto ad alcuni commenti degli internauti scatenando il caos per avere definito “noioso” Andrea Zenga. Intervistata per SuperGuidaTV ha chiarito la faccenda.

Carlotta Dell’Isola chiarisce la sua posizione su Andrea Zenga

Io parlavo di gioco e non di Andrea come persona fuori dalla casa. Ad Andrea voglio bene. Abbiamo iniziato il percorso insieme, trascorrendo anche la quarantena in albergo. Per me Andrea è un amico e sono sicura che finita questa esperienza ci ritroveremo anche fuori. Sarei ipocrita però nel dire che non ci sono rimasta male quando mi ha nominata proprio perché tra noi c’era un legame di amicizia. Pensavo che tra di noi ci fosse un tacito accordo che non ci saremmo votati. Ci sono rimasta male e non me l’aspettavo. Sono stata sincera e gliel’ho anche detto in faccia. 

Carlotta ha specificato anche di non avere nei litigato con Sonia Lorenzini come invece si era detto:

E’ una cavolata. Io e Sonia ci sentiamo anche più volte nella stessa giornata. Non abbiamo mai litigato. Pensa che anche Nello è rimasto esterrefatto perché sa che rapporto ho con Sonia.  Non so chi abbia messo in giro questa notizia. 

Il pronostico sul vincitore del GF Vip

Mi auguro che vinca Dayane Mello. Credo che nessuno stia facendo strategia. Quando sei nella casa è impossibile mettere delle maschere perché la persona esce fuori. Qualsiasi strategia verrebbe smascherata. 

Potrebbe interessarti anche