logo

Carlos Maria smentisce Nina e “difende” Fabrizio Corona: la Moric denuncia l’ex marito (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Carlos Maria fa un passo indietro e difende papà Fabrizio Corona. Il giovane 18enne, dopo la telefonata choc pubblicata da Nina Moric, è voluto intervenire sulla questione in prima persona, svelando pure di essere prossimo a rilasciare una intervista (probabilmente a Verissimo) dopo racconterà tutta la verità. Carlos Maria Corona smentisce la Moric: “Mio padre …

spinner

Carlos Maria fa un passo indietro e difende papà Fabrizio Corona. Il giovane 18enne, dopo la telefonata choc pubblicata da Nina Moric, è voluto intervenire sulla questione in prima persona, svelando pure di essere prossimo a rilasciare una intervista (probabilmente a Verissimo) dopo racconterà tutta la verità.

Fabrizio Corona e Nina Moric con Carlos Maria
Fabrizio Corona e Nina Moric con Carlos Maria

Carlos Maria Corona smentisce la Moric: “Mio padre non mi costringe”

Buongiorno a tutti. Farò un’intervista dove dirò la verità su questa cosa. In quel momento ho detto quelle cose perché non le pensavo. Ero circondato da pensieri che non avevano senso, perché sono pensieri di male, che non esistono. Perché come dice Sant’Agostino il male è vuoto, appunto, essendo male. Non c’entra niente tutto quello che hanno riportato.

Quasi al termine del video è apparso anche Fabrizio Corona:

Ti ho costretto a vivere in questa casa? Stai male in questa casa? Spiegherai perché tua madre ha avuto la follia di pubblicare quella cosa? Sei felice? In questa casa c’è il male? Stai bene?

Carlos Maria ha risposto di stare bene e di non essere costretto a fare niente contro la sua volontà.

Nina Moric ha denunciato Corona

Nina Moric, secondo FanPage.it, avrebbe denunciato l’ex marito Fabrizio Corona. L’avvocato della ex modella croata ha anche precisato:

La questione è molto delicata e complessa. Nina ha cercato la tutela della giustizia e dopo aver visto che non ne usciva è crollata e ha voluto pubblicare gli audio sui social. A volte le cose si muovono attraverso i media, è triste ma il mondo è cambiato. I messaggi audio che avete ascoltato sono solo una sintesi pubblicabile, fanno capire che ce ne sono alcuni ben più gravi. Già per quattro anni la Moric aveva dovuto subire l’allontanamento del figlio e questo le aveva creato enorme sofferenza. Poi quando Carlos è finalmente tornato a casa la Moric si trova ora nella situazione di dover sentire il figlio che la chiama di nascosto per chiederle aiuto.

In un’altra denuncia-querela per violenza privata, depositata questa mattina da Nina Moric alla Questura di Milano, si legge che alcuni giorni fa la donna avrebbe ricevuto una telefonata dal figlio che le chiedeva di aiutarlo, evidenziando nello specifico che il padre Fabrizio Corona gli somministra arbitrariamente psicofarmaci in dose non prescritta. Preciso che la somministrazione di tali medicinali è un fatto delicatissimo e deve seguire assolutamente una visita psichiatrica, visita che Carlos non fa da parecchi mesi.

Potrebbe interessarti anche