logo

Carlos Maria chiede scusa per lo scivolone omofobo: Fabrizio Corona taglia corto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-27

Dopo lo frase omofoba di ieri, Carlos Maria Corona, incalzato da papà Fabrizio, chiede scusa. Il neo 18enne dichiara di non essere omofobo e di non avere assolutamente nulla contro i gay. Nonostante questo, ha deciso di scusarsi pubblicamente ritenendosi dispiaciuto per quanto accaduto. Carlos Maria chiede scusa ma Fabrizio Corona “minimizza” “La determinazione è …

spinner

Dopo lo frase omofoba di ieri, Carlos Maria Corona, incalzato da papà Fabrizio, chiede scusa. Il neo 18enne dichiara di non essere omofobo e di non avere assolutamente nulla contro i gay. Nonostante questo, ha deciso di scusarsi pubblicamente ritenendosi dispiaciuto per quanto accaduto.

Carlos Maria e Fabrizio Corona
Carlos e Fabrizio Corona

Carlos Maria chiede scusa ma Fabrizio Corona “minimizza”

“La determinazione è tutto nella vita, se non avete le palle siete delle ch*cche”, questa la frase choc pronunciata da Carlos Maria Corona proprio ieri che ha letteralmente fatto sbottare Nina Moric. “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa”.

A distanza di meno di 24 ore, arrivano le scuse di Carlos Maria insieme a Fabrizio Corona:

Mi spiace, non volevo. Oggettivamente l’errore sussiste. L’importante è riconoscerlo.

Fabrizio, invece, ha cercato di minimizzare l’accaduto:

Non è stato un errore volontario…

Ad inizio articolo il VIDEO con le scuse di Carlos.

Potrebbe interessarti anche