logo

Carlos Maria, figlio Nina Moric la difende da Luigi Favoloso che replica alle accuse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

E mentre noi amanti del trash ci sentiamo un po’ orfani del Festival di Sanremo 2020 e ci consoliamo con le barbose emozioni del Grande Fratello Vip, Nina Moric pubblica su Instagram un video con la testimonianza del figlio Carlos Maria che conferma le violenze ricevute dalla madre da parte di Luigi Favoloso, suo ex …

article-post

E mentre noi amanti del trash ci sentiamo un po’ orfani del Festival di Sanremo 2020 e ci consoliamo con le barbose emozioni del Grande Fratello Vip, Nina Moric pubblica su Instagram un video con la testimonianza del figlio Carlos Maria che conferma le violenze ricevute dalla madre da parte di Luigi Favoloso, suo ex fidanzato.

Carlos Maria, figlio di Nina Moric la difende: “Favoloso? Episodi di violenza”

Proprio ieri la ex modella croata si è dovuta confrontare con la madre e il padre di Luigi Favoloso, per uno scontro divenuto trash fin dalle primissime battute in onda su Canale 5. Ospiti di Live Non è la d’Urso, tra accuse e sfilate in stile trono over, le cose sono scadute dopo pochissimo.

Carlos Maria, in queste ore, ha mostrato tutta la solidarietà nei confronti di mamma Nina Moric:

Volevo chiarire la questione tra me, mia mamma e Luigi deve essere ristabilita in modo chiaro perché attualmente, dato che la verità non si  è espressa in televisione, è una verità parziale. Perché? Le violenze su mia madre, fisiche e psicologiche, ci sono state e io lo posso affermare. Ma dato che molti sono scettici, se non hanno le prove tangibili, non credono. In ogni caso c’è stato un episodio di violenza.

La replica di Luigi Mario Favoloso

Sulla spinosa questione è intervenuto anche Luigi Favoloso che, tramite le sue Stories di Instagram, ha scritto:

Mi dispiace vedere un’anima pura, un ragazzo d’oro, minorenne, buttato così in pasto ai social, spero che qualcuno capisca la gravità di quello che sta succedendo e li aiuti entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando entro in un locale dove c’è la fidanzata del mio ex (tagga l’amica che può capirti) 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche