logo

Carlo Pietropoli, Uomini e Donne: “Giulio è un arrogante!”, prime impressioni del tronista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

Carlo Pietropoli è stato ufficialmente presentato ieri nel ruolo di nuovo tronista di Uomini e Donne. Intervistato tra le pagine del Magazine dedicato al dating show, ha parlato delle sue sensazioni a caldo dopo l’esordio: “La prima puntata è stata un fiume di emozioni. Spero scendano ragazze con carattere, ma non sopporto le snob”. Carlo …

article-post

Carlo Pietropoli è stato ufficialmente presentato ieri nel ruolo di nuovo tronista di Uomini e Donne. Intervistato tra le pagine del Magazine dedicato al dating show, ha parlato delle sue sensazioni a caldo dopo l’esordio: “La prima puntata è stata un fiume di emozioni. Spero scendano ragazze con carattere, ma non sopporto le snob”.

Carlo Pietropoli, emozioni a caldo dopo il debutto

Carlo Pietropoli rivela anche di non subire il giudizio degli altri e, sul perché a Uomini e Donne ha raccontato:

Ho scelto di partecipare per fare un’esperienza di vita e vivere un percorso che spero possa migliorarmi come persona. Sono single da circa sei mesi e alle spalle ho diverse storie importanti: oggi sono un po’ sfiduciato e questa potrebbe essere l’occasione giusta per trovare la persona che possa stare al mio fianco.

Sono pronto a prendere tutto ciò che quest’opportunità avrà da offrirmi e magari, senza troppe aspettative, arriverà qualcosa di bello. Questo trono sarà una sfida principalmente con me stesso: è un contesto nuovo che mi porterà inevitabilmente a mettermi in gioco e a espormi con le corteggiatrici e il pubblico.

Il nuovo tronista racconta anche di avere avuto un passato sentimentale molto movimentato:

Sono quasi sempre stato fidanzato. Sono state tre le storie importanti della mia vita: la prima è durata quasi quattro anni, la seconda due e mezzo e l’ultima quasi un anno e mezzo. La prima è stato il classico primo amore: ero giovane e probabilmente ancora non capivo tante cose. La seconda relazione è stata forse la più importante, perché mi ha lasciato delle emozioni che a oggi credo di non esser mai più riuscito a provare.

L’ultima storia era un amore diverso dai precedenti ed è finita per un‘incompatibilità caratteriale. Ogni relazione della mia vita l’ho vissuta al cento per cento: ho sempre dato tutto me stesso fin quando sentivo delle emozioni; poi, di fronte ai sentimenti e alla passione che lentamente svanivano, ho mollato la presa.

E sulla presenza di Giulio Raselli sul trono con lui, nessun timore:

L‘unica cosa certa è che io andrò dritto per la mia strada, anche se lui dovesse mettersi in mezzo. Non so se gli starò simpatico o se andremo d’accordo: lo scopriremo solo andando avanti. E tutto da vedere.

Proprio ieri Carlo Pietropoli ha avuto la sua prima discussione con Giulio Raselli: “Ci sta che hanno alzato i toni, il loro percorso è già un po’ avanti… Giulio è un po’ arrogante e viene fuori questo quando si espone Sicuramente ci sono modi diversi per farlo. Ogni tanto sbagli maniera, questo è il mio punto di vista”. La critica non è stata accolta bene dall’altro tronista, che a quanto pare si è fatto un nuovo “nemico” in studio.

Potrebbe interessarti anche