logo

Carlo Pietropoli è il nuovo tronista di Uomini e Donne (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Carlo Pietropoli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il 28enne veneziano prenderà ufficialmente il posto di Sara Tozzi, la ex protagonista del trono classico che ha deciso di andare via dal programma perché ancora innamorata del suo ex fidanzato. Carlo Pietropoli, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne Su internet le …

article-post

Carlo Pietropoli è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il 28enne veneziano prenderà ufficialmente il posto di Sara Tozzi, la ex protagonista del trono classico che ha deciso di andare via dal programma perché ancora innamorata del suo ex fidanzato.

Carlo Pietropoli, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Su internet le estimatrici di Uomini e Donne sono letteralmente impazzite per Carlo Pietropoli, considerato decisamente belloccio. Ecco cosa ha confidato nella sua clip di presentazione:

Quello che ho dentro non è esattamente quello che si vede da fuori e forse neanche quello che si immagina. Quello che ho dentro lo tengo in disparte e a volte lo nascondo persino a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me.

Il neo tronista ha poi parlato della madre:

Mia mamma per 30 anni è rimasta da sola e si è sempre arrangiata di tutto. Da andare a lavorare a portare a casa i soldi per i suoi figli, a mantenerli.

Per poi aggiungere altri aspetti del suo carattere:

Mi reputo una persona leggera perché non prendo troppo la vita sul serio. Sono un ragazzo che vive la vita serenamente, senza troppe ansie.

Quando sono innamorato non ho bisogno e non sento la necessità di guardarmi intorno. […] Non so cosa mi aspetterà, so solo che vivrò ogni cosa con tutto me stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ecco qualche secondo del suo video di presentazione! Vi piace?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche