logo

Carlo e Nicole si sono lasciati dopo un mese da Uomini e Donne: Roberta Di Padua commenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-28

Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli si sono lasciati, o meglio, è stata l’ex tronista di Uomini e Donne a voler mettere un punto alla loro relazione perché non si sentiva eccessivamente coinvolta da lui. Carlo e Nicole si sono lasciati: Roberta Di Padua commenta Carlo Alberto, quindi, dopo essere stato lasciato, ha deciso di …

spinner

Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli si sono lasciati, o meglio, è stata l’ex tronista di Uomini e Donne a voler mettere un punto alla loro relazione perché non si sentiva eccessivamente coinvolta da lui.

Carlo, Nicole e Roberta

Carlo e Nicole si sono lasciati: Roberta Di Padua commenta

Carlo Alberto, quindi, dopo essere stato lasciato, ha deciso di fare una diretta Instagram dove, in lacrime, ha raccontato della decisione di Nicole in riferimento alla loro nascente storia d’amore.

Tra i commenti della rete, il cugino di Nicole è intervenuto durante la diretta Instagram per bacchettare Carlo e, anche un ex corteggiatore ha deciso di dire la sua.

Stiamo parlando di Cristian Di Carlo che ha scritto su Instagram:

Se a 35 anni dovessi fare un video in cui annuncio in diretta di essermi lasciato con una ragazza, vi prego abbattetemi.

Tra le reazioni degne di nota anche quella di Roberta Di Padua, dama del trono over di Uomini e Donne.

Come ben sapete Roberta, fin dal giorno zero, non ha mai creduto all’interesse di Nicole nei confronti dell’ex corteggiatore.

A quanto pare non aveva torto e, proprio per questo motivo, ha condiviso una immagine sul suo profilo ufficiale di Instagram:

 

@blogtivvu_com Carlo Alberto Mancini piange sui social: “Nicole Santinelli mi ha lasciato”, ecco il motivo dell’inattesa rottura! 💔 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #carloalbertomancini #nicolesantinelli #uominiedonne #gossip #gossipitalia #gossipitaliano #neiperteita ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche