logo

Carlo Freccero: flop di Simona Ventura e chiusura Mezzogiorno in Famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-02

Carlo Freccero a breve non sarà più il direttore di Rai2. Proprio per questo motivo, intervistato da Blogo ha fatto il punto della situazione, tra programmi cancellati e novità. Tra i protagonisti della seconda rete, ci sono Simona Ventura e Stefano De Martino. Carlo Freccero parla del flop di Simona Ventura Carlo Freccero ha deciso …

article-post

Carlo Freccero a breve non sarà più il direttore di Rai2. Proprio per questo motivo, intervistato da Blogo ha fatto il punto della situazione, tra programmi cancellati e novità. Tra i protagonisti della seconda rete, ci sono Simona Ventura e Stefano De Martino.

Carlo Freccero parla del flop di Simona Ventura

Carlo Freccero ha deciso di chiedere Mezzogiorno in Famiglia, nonostante gli ascolti del programma di Guardì fossero decisamente buoni anche per merito dell’oroscopo di Paolo Fox. Al suo posto è stata inserita Simona Ventura con il programma calcistico dal titolo “La Domenica Ventura”.

Lo show di SuperSimo però, si sta portando a casa ascolti disastrosi, commentati proprio da Freccero:

È un esperimento, sta andando sotto le aspettative, anche se sono andate in onda poche puntate, ma abbiamo forse trovato la chiave del programma che è il calcio e la tv: quindi mescolare queste due cose importanti e fare un po’ di colore sugli anticipi per lanciare Quelli Che Il Calcio ed inoltre esaminare in ogni puntata un programma televisivo. È un’idea che sta in qualche modo emergendo.

Ecco perché ha chiuso Mezzogiorno in Famiglia

E per quanto riguarda la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia, Carlo Freccero ha spiegato il perché:

Io ho un altro obiettivo: quello di ringiovanire il target di rete. Ed ovviamente avere più soldi per il prime time.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚽️ #LaDomenicaVentura giorno 6! Tutti sintonizzati @instarai2 📺😍 @raisport #sunday #rai2

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Potrebbe interessarti anche