Carlo Conti, Tale e Quale Show: confermata la giuria, le novità del cast

Carlo Conti intervistato su Sorrisi.com, anticipa delle novità su Tale e Quale Show, in partenza da settembre, e racconta come sta trascorrendo le vacanze estive al fianco della sua famiglia. Tra la pesca con il figlio Matteo e il mare, al conduttore toscano vengono in mente le migliori idee televisive per l’autunno in partenza: “E ogni giorno mi ritaglio del tempo per lavorare su “L’eredità”, “Tale e quale” e sul nuovo show che lo seguirà̀…”, confida ancora.



Carlo Conti parla delle novità di Tale e Quale Show e conferma la giuria

Carlo Conti parla di Tale e Quale Show, arrivato alla nona edizione: “Siamo riusciti a creare un gruppo ben variegato. Anzi, quest’anno purtroppo sono rimasti fuori diversi artisti altrettanto forti, ma i protagonisti devono essere 12. Cioè̀ 13, con Gigi e Ross che valgono per uno, e avere una coppia tra i protagonisti è una novità̀”. La giuria è confermata: “Sì, sarà̀ la stessa della scorsa edizione. Loretta Goggi è insostituibile, non potrei immaginare “Tale e quale” senza di lei. E poi tornano Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme”.

Tra le novità, una puntata speciale: “Programma vincente non si cambia. E poi si chiama “Tale e quale”… In realtà̀ c’è una sorpresa. Dal 13 settembre faremo nove puntate del programma, poi ci fermeremo per una partita della Nazionale, ma dopo avremo un’altra puntata che sarà̀ speciale e si chiamerà̀ “Tali e quali show”. I protagonisti saranno gli imitatori del web. Saranno i 12 più bravi tra quelli che ci avranno mandato dei video con le loro imitazioni”.



Anche lo Zecchino d’Oro torna in TV

Per quanto riguarda i grandi ritorno in TV, anche lo Zecchino d’Oro arriverà alla fine dell’anno: “Il 7 dicembre condurrò̀ la puntata finale in prima serata su Raiuno. Le prime tre andranno invece in onda il pomeriggio, come da tradizione”. Come ben sapete, questo anno la nuova edizione dello spettacolo dedicato alla musica per bambini, sarà condotto da Antonella Clerici.