logo

Carlo Conti, sfuriata di Maria De Filippi ad Amici 19: “Mai vista così arrabbiata”, il commento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-22

Maria De Filippi durante la terza puntata del serale di Amici 19, con l’abbandono di Valentin, si è tirata addosso l’ira funesta del web. Lo scorso appuntamento, in tanti speravano che la Queen potesse dare delle spiegazioni, ed invece, ha preferito stare in silenzio. L’amico fraterno Carlo Conti, ha raccontato di aver visto tutto, rimanendo …

article-post

Maria De Filippi durante la terza puntata del serale di Amici 19, con l’abbandono di Valentin, si è tirata addosso l’ira funesta del web. Lo scorso appuntamento, in tanti speravano che la Queen potesse dare delle spiegazioni, ed invece, ha preferito stare in silenzio. L’amico fraterno Carlo Conti, ha raccontato di aver visto tutto, rimanendo stupito per l’atteggiamento della conduttrice.

Carlo Conti e la sfuriata di Maria De Filippi ad Amici 19: “Mai vista così”

Carlo Conti, durante una diretta con l’account di Chi Magazine, ha raccontato di non avere mai visto Maria De Filippi tanto arrabbiata. Probabilmente, la mancanza di pubblico e l’ansia da Coronavirus, hanno generato in lei un malumore impossibile da gestire.

“Stavo guardando la tv e spippolavo i canali. Sono capitato in questa litigata di Amici. Evidentemente era anche il clima”, ha esordito Conti.

Poi ha continuato svelando che l’insieme di cose avrebbero generato l’atmosfera particolarmente scottante:

C’era il silenzio dello studio, le difficoltà. Non so se con l’atmosfera normale, i ritmi veloci sarebbe andata allo stesso modo. Forse però sì, l’avrebbe fatto lo stesso. Io non l’ho mai vista così arrabbiata. A Sanremo non era così. Lei è stata bravissima, si è fidata di me. Una donna così importante che ti dice ‘vai, mi fido’. Per me è stata una grossa responsabilità, ma anche una bella dimostrazione di fiducia.

Potrebbe interessarti anche