logo

Carlo Conti commenta Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e fa una rivelazione inedita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-08

Carlo Conti tornerà in onda con la nuova edizione di Tale e Quale Show dal prossimo 17 settembre. Nonostante la sfida con il Grande Fratello Vip, il conduttore, da ottimo professionista quale è, ha fatto gli auguri ad Alfonso Signorini.  Carlo Conti parla della sfida con Il Grande Fratello Vip  Rinnovo gli auguri e gli mando un’ideale pacca sulla spalla …

article-post

Carlo Conti tornerà in onda con la nuova edizione di Tale e Quale Show dal prossimo 17 settembre. Nonostante la sfida con il Grande Fratello Vip, il conduttore, da ottimo professionista quale è, ha fatto gli auguri ad Alfonso Signorini. 

Carlo Conti parla della sfida con Il Grande Fratello Vip 

Rinnovo gli auguri e gli mando un’ideale pacca sulla spalla con la speranza che presto ci possiamo stringere la mano. – ha raccontato intervistato da Chi Magazine – C’è spazio per tutti e, anzi, chiuderò a mezzanotte precisa, quindi potrò vederlo quando arrivo a casa. Lui è un maratoneta, ha una grande resistenza. 

Il conduttore di Tale e Quale ha parlato anche di Star in the star, mostrandosi sereno e spegnendo le polemiche: 

Se la cosa mi preoccupa? No, ripeto, c’è posto per tutti! L’importante è che il pubblico ogni sera abbia tante proposte diverse. Può capitare che ci siano format con elementi di similitudine ma ogni programma-ma riesce poi ad avere il suo sapore. Sono sicuro che sia un formai forte e che Ilary lo farà molto bene. 

Se potessi rinascere vorrei – assolutamente – la diplomazia di Carlo Conti. 

Le novità di Tale e Quale svelate a TV Sorrisi

La vera novità sono i protagonisti. L’edizione di quest’anno sarà ancora più all’insegna della leggerezza e del divertimento assoluto. Anche all’interno del repertorio faremo cose che non abbiamo mai fatto finora. Mi piaceva avere ospiti “impossibili”, sogno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Lapo Elkann… e se non potrò avere loto, ci sarà qualcuno che sarà ‘tale e quale’ a loro.

Potrebbe interessarti anche