logo

Carlo Conti chiama Tom Conchita Wurst: nessun accordo tra i due, la verità svelata da Vladimir Luxuria

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-15

Per tanti telespettatori, non è affatto passato inosservato quel “Tom” con il quale Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo ha chiamato Conchita Wurst nel corso della sua ospitata sanremese. Se alla vigilia della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana ci si lamentava dell’assenza di polemiche, in realtà il trattamento che la Rai …

article-post

Per tanti telespettatori, non è affatto passato inosservato quel “Tom” con il quale Carlo Conti sul palco del Festival di Sanremo ha chiamato Conchita Wurst nel corso della sua ospitata sanremese. Se alla vigilia della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana ci si lamentava dell’assenza di polemiche, in realtà il trattamento che la Rai ha riservato alla vincitrice della passata edizione dell’Eurovision non è piaciuto a molti, a partire dalla prima domanda del padrone di casa sul potere avuto dalla barba nel decretare o meno il suo successo, a quel “Tom” (vero nome di Conchita) sembrato oltremodo fuori luogo. A non aver gradito l’atteggiamento di Conti nei confronti della Wurst anche Vladimir Luxuria. Ecco quali sono state le dichiarazioni di Carlo Conti in merito e di Conchita Wurst interpellata da Vladimir su Twitter.

Sanremo 2015: Conchita Wurst, Carlo Conti e la verità su “Tom”

Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad una nuova puntata di Tv Talk da Sanremo in occasione della finale del Festival 2015. Ospite del talk Vladimir Luxuria che ha approfittato della presenza di Carlo Conti per chiedere un chiarimento in merito al vero motivo per il quale si era ricolto a Conchita chiamandola Tom. A quanto pare, come riporta oggi anche Giornalettismo, il conduttore avrebbe replicato parlando di un accordo con l’artista ospite all’Ariston.

Non paga della risposta avuta, Vladimir Luxuria ha così deciso di contattare direttamente su Twitter Conchita Wurst chiedendo ulteriori spiegazioni. Ed ecco il colpo di scena. L’artista avrebbe smentito alcun accordo tra lei e Conti prima della sua performance a Sanremo 2015. Ecco a seguire la conversazione tra i due e la verità sull’accaduto. Dobbiamo attenderci una ulteriore replica da parte del padrone di casa della kermesse che ha da poco chiuso i battenti?

vladimir

Potrebbe interessarti anche