logo

Cara Delevingne e Ashely Benson si sono lasciate: stavano insieme da due anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-06

Una coppia molto amata dal pubblico è scoppiata. Stiamo parlando di Cara Delevingne e Ashely Benson. L’indiscrezione arriva da People, uno dei tabloid americani più potenti e famosi nel settore del gossip e dello spettacolo internazionale. Cara Delevingne e Ashely Benson si sono lasciate Una fonte ha la certezza: tra l’ex top model e l’attrice …

article-post

Una coppia molto amata dal pubblico è scoppiata. Stiamo parlando di Cara Delevingne e Ashely Benson. L’indiscrezione arriva da People, uno dei tabloid americani più potenti e famosi nel settore del gossip e dello spettacolo internazionale.

Cara Delevingne e Ashely Benson si sono lasciate

Una fonte ha la certezza: tra l’ex top model e l’attrice di Pretty Little Liars sarebbe tutto finito dopo due anni di relazione.  La rottura, inoltre, sarebbe avvenuta lo scorso aprile. L’ultimo avvistamento dei paparazzi risale a marzo e sarebbero ignoti i motivi della loro divisione.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, sembra che Cara Delevingne si stia consolando insieme alle amiche più care. La 27enne ha deciso di trascorrere questo periodo di lockdown con la sorella Rainy e le amiche Kaia Gerber e Margaret Qually. Nessuna notizia, invece, sulla quarantena di Ashely Benson

“Cara Delevingne ed Ashley Benson hanno sempre avuto i loro alti e bassi ma questa volta è davvero finita. La loro relazione è ormai andata”, ha confidato la gola profonda a People. Il magazine ha anche cercato di raggiungere gli staff delle celebri star ma, in entrambi i casi, la risposta è stata il silenzio.

La storia d’amore era iniziata nel 2018

Le due bellissime protagoniste di Hollywood, stavano insieme dal 2018 ma solamente l’anno dopo, la loro relazione d’amore è diventata ufficiale, parlandone con libertà alla stampa internazionale. Il loro amore, infatti, è stato sempre vissuto con estrema discrezione, lontane da occhi invadenti.

In passato Cara Delevingne ha avuto una relazione d’amore con la cantante St.Vincent, ex fidanzata di Kristen Stewart. Ashley Benson, invece, dal 2011 al 2016 ha avuto una storia con Ryan Good.

Che peccato… secondo me insieme erano bellissime!

Potrebbe interessarti anche