Capodanno on Ice 2013: stasera su Italia 1 con Tessa Gelisio. Occhi puntati su Carolina Kostner

01/01/2013 di Emanuela Longo

La prima serata di Italia 1 odierna, in occasione del primo giorno del nuovo anno, regalerà ai telespettatori alcune ore di vero spettacolo con il tradizionale appuntamento Capodanno on Ice, il magico e suggestivo evento di pattinaggio trasmesso dal Palavela di Torino e condotto quest’anno da Tessa Gelisio. vera protagonista dell’appuntamento 2013, tuttavia, sarà la giovane e talentuosa, Carolina Kostner, campionessa del mondo 2012 e sei volte campionessa italiana.

La Kostner, però, non sarà l’unica grande artista a scendere in pista; il cast comprende anche campioni internazionali del calibro di Stephane Lambiel, Florent Amodio, il duo formato da Marina Anissina e Gwendal Peizerat e quello composto da Nelli Zhiganshina e Alexander Gazsi. Tra gli atleti nostrani, anche Valentina Marchei, Samuel Contesti e la coppia Anna Cappellini e Luca Lanotte.

La serata di Capodanno on Ice 2013 sarà poi commentata dalla giornalista Lucia Blini e da Silvia Fontana, cinque volte campionessa italiana di pattinaggio. L’appuntamento è fissato per questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI