logo

Capodanno in musica, Federica Panicucci su Canale 5: ecco tutti gli artisti che si esibiranno stasera in diretta tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-31

Canale 5 si prepara a festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno e lo farà con una serata imperdibile, condotta da Federica Panicucci, Capodanno in musica. La conduttrice di Canale 5, dunque, la troveremo in prima serata pronta a traghettarci nel 2018 sul palco dell’Unipol Arena di Bologna insieme a ben 24 cantanti …

article-post

Canale 5 si prepara a festeggiare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno e lo farà con una serata imperdibile, condotta da Federica Panicucci, Capodanno in musica. La conduttrice di Canale 5, dunque, la troveremo in prima serata pronta a traghettarci nel 2018 sul palco dell’Unipol Arena di Bologna insieme a ben 24 cantanti che animeranno l’intera notte con duetti ed esibizioni davvero imperdibili. “Tornare su un palco per presentare dei cantanti per me è una sorta di viaggio indietro nel tempo. Arrivo dal mondo della musica, ho lavorato in radio tanti anni. E poi saremo in diretta, che oggi è il mio pane quotidiano. Credo che mi sentirò a casa”, ha dichiarato la Panicucci a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Capodanno in musica, anticipazioni e artisti

“Andremo in onda dalle 21 fino a dopo l’una di notte. Dopo nove anni di dirette al mattino, durante le quali è successo di tutto, oggi mi sento pronta a ogni imprevisto. Sarà una grande festa anche per me e la vivrò con questo spirito”, ha aggiunto Federica Panicucci alla vigilia di Capodanno in musica, in onda sull’ammiraglia di casa Mediaset.

Federica ci lascia qualche anticipazioni anche sull’outfit della serata: “Saranno tre abiti da Capodanno, quindi luccicanti, divertenti e con un discreto uso di paillettes”. Ma come sarà il Capodanno di Canale 5 e quali saranno gli artisti che si esibiranno sul palco di Bologna? Ecco tutte le info a seguire.

Sarà un Capodanno all’insegna della grande musica, ma anche della solidarietà. Mediafriends promuove infatti una raccolta fondi che, come l’anno scorso, servirà ad aiutare i bambini a superare i traumi legati al terremoto del 2016 proponendo loro sostegno psicologico, laboratori scolastici e campi estivi nelle località di Accumuli, Amatrice e San Benedetto del Tronto

Passiamo quindi agli artisti: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo.

Potrebbe interessarti anche