logo

Capodanno con il Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5: il 31 dicembre con i “vipponi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Il Grande Fratello Vip terrà compagnia al pubblico anche per Capodanno, al posto dello spettacolo musicale condotto da Federica Panicucci, come ormai accadeva da anni. L’indiscrezione è stata anticipata tra le pagine del settimanale Chi, e ancor prima dal buon Giuseppe Candela per IlFattoQuotidiano. Capodanno con il Grande Fratello Vip: il 31 dicembre con i …

article-post

Il Grande Fratello Vip terrà compagnia al pubblico anche per Capodanno, al posto dello spettacolo musicale condotto da Federica Panicucci, come ormai accadeva da anni. L’indiscrezione è stata anticipata tra le pagine del settimanale Chi, e ancor prima dal buon Giuseppe Candela per IlFattoQuotidiano.

Capodanno con il Grande Fratello Vip: il 31 dicembre con i “vipponi”

Oggi, anche Blogo svela di avere ricevuto questa indiscrezione, diramata dal settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip. Ecco cosa scrive TVBlog a tal proposito:

Il Grande fratello vip 5 prenderà la linea giovedì 31 dicembre subito dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e accompagnerà il pubblico televisivo verso l’anno nuovo, tutti speriamo pieno di belle cose dopo questo disastroso 2020. Il previsto Capodanno in musica guidato da Federica Panicucci dagli studi milanesi di Mediaset fino a qualche giorno fa in palinsesto dunque si ritiene soppresso.

Il 31 dicembre con il GF Vip: cosa scriveva Candela

IlFattoQuotidiano.it riporta: l’evento di Capodanno di Canale 5 potrebbe saltare. Lo show musicale condotto da Federica Panicucci per ragioni di sicurezza e di budget potrebbe a sorpresa non essere trasmesso.

La conduttrice aveva ufficializzato con entusiasmo il suo impegno sui social ma nelle ultime ore sarebbero cambiate le carte in tavola. Canale 5 non resterebbe spenta ma si affiderebbe ancora una volta al “Grande Fratello Vip” con una puntata inedita e in diretta per sfidare “L’anno che verrà” di Amadeus su Rai1 e “Propaganda Live” con Zoro su La7, per la prima volta accesa nella sua storia nella notte del 31 dicembre.

Potrebbe interessarti anche