logo

Capodanno al GF Vip con Elettra Lamborghini: il “ritorno” di Francesco Monte in trattativa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-19

Il Grande Fratello Vip ha in serbo un Capodanno indimenticabile per i Vipponi reclusi nella Casa di Cinecittà. A quanto pare si tratterà di una vera e propria serata evento, ben differente da quella consueta che vede le tradizionali dinamiche, nomination ed eliminazioni. A farla da padrona sarà quindi la festa, tra sorprese, musica e …

article-post

Il Grande Fratello Vip ha in serbo un Capodanno indimenticabile per i Vipponi reclusi nella Casa di Cinecittà. A quanto pare si tratterà di una vera e propria serata evento, ben differente da quella consueta che vede le tradizionali dinamiche, nomination ed eliminazioni. A farla da padrona sarà quindi la festa, tra sorprese, musica e tanti ospiti!

Capodanno al GF Vip: le prime anticipazioni

In questi giorni il GF Vip sta lavorando senza sosta nella realizzazione di una festa di Capodanno con i fiocchi ed intanto, a svelarci le prime ghiottissime anticipazioni in anteprima ci ha pensato il buon Gabriele Parpiglia tra le pagine web di Giornalettismo.

Il giornalista ha svelato i primi nomi certi degli ospiti che animeranno l’ultima notte dell’anno in compagnia dei Vipponi:

Al momento sono certe le presenza di Stash e i The Kolors e (manca solo la firma) quella di Elettra Lamborghini.

Proprio la regina indiscussa del tweerking avrebbe dovuto partecipare al reality in qualità di opinionista, al fianco di Antonella Elia e Pupo, ma alla fine ha rinunciato al fine di concludere le riprese della sua serie tv che vedremo prossimamente su Real Time.

La stessa Elettra Lamborghini, spiega ancora Parpiglia, porterà a compimento una promessa che aveva fatto al paroliere eliminato ieri sera:

Porterà il panettone a Cristiano Malgioglio, una scena che sarà il frutto di una vecchia promessa tra i due.

In trattativa anche la partecipazione nei panni di cantante di Francesco Monte, ex fidanzato della Vippona Giulia Salemi. Un’opportunità ipotizzata a Casa Chi e rispetto alla quale il giovane non si era affatto tirato indietro. Niente da fare invece per Arisa, prossima Big a Sanremo 2021 e che secondo le indiscrezioni sarà tra gli ospiti del Capodanno di Rai1.

Potrebbe interessarti anche