logo

Capodanno al GF Vip, il party: Elettra Lamborghini, Arisa, Iva Zanicchi tra i possibili cantanti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-17

A Natale e Capodanno i Vipponi del GF Vip non saranno da soli. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha più volte ribadito come proprio per le feste natalizie i concorrenti reclusi nella spiatissima Casa di Cinecittà continueranno a tenerci compagnia. Se la puntata di Natale sarà all’insegna della grande festa in diretta con lo …

article-post

A Natale e Capodanno i Vipponi del GF Vip non saranno da soli. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha più volte ribadito come proprio per le feste natalizie i concorrenti reclusi nella spiatissima Casa di Cinecittà continueranno a tenerci compagnia. Se la puntata di Natale sarà all’insegna della grande festa in diretta con lo stesso Signorini, anche per Capodanno si sta ragionando per un party indimenticabile.

Capodanno al GF Vip: quali cantanti ci saranno? Le indiscrezioni

Ad anticipare qualche piccola perla su quello che sarà il Capodanno al GF Vip è stato il buon Gabriele Parpiglia nell’ultima puntata di Casa Chi, il format trasmesso su internet di Chi Magazine e che continua a fornirci i retroscena e le anticipazioni ufficiali dal reality più seguito del momento.

In occasione dell’ospitata di Francesco Monte, Parpiglia ha avanzato una bella ipotesi all’ex gieffino, il cui interesse sembra ormai essere completamente orientato al mondo della musica. Prima di arrivare all’interessante eventualità, il giornalista ha commentato:

31 dicembre, Capodanno: al Grande Fratello fanno un party come annunciato dove inviteranno alcuni cantanti. Probabile la presenza di Elettra Lamborghini, in lavorazione magari l’abbocco con Arisa, tu accetteresti l’invito nella Casa come cantante per gli altri ragazzi? Ci dovrebbero andare personaggi come Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini, Arisa

In merito alla presenza della Lamborghini, il suo nome circola da tempo, al punto che era stata anticipata anche la sua partecipazione al reality tra gli opinionisti. Il suo coinvolgimento avrebbe portato anche ad un rifiuto da parte di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra e con la quale i rapporti sarebbero particolarmente tesi.

Iva Zanicchi l’abbiamo invece vista in collegamento solo poche puntate fa per una gradita sorpresa all’amico Cristiano Malgioglio e per lei potrebbe essere un bel ritorno in musica dopo il dramma familiare legato al Covid ed alla perdita dell’amato fratello.

La trattativa con Arisa, infine, incontra l’interesse di Rai1: l’attuale insegnante di Amici a quanto pare sarebbe contesa da entrambe le reti ammiraglie dal momento che, come spiega TvBlog.it, sarebbe invece tra gli ospiti del Capodanno con Amadeus, L’anno che verrà.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli, magari proprio tra le prossime chicche di gossip di Parpiglia per Casa Chi!

Potrebbe interessarti anche