logo

Capodanno in Tv con il GF Vip: cenone in diretta, tanta musica e look a tema, parla Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-22

Se la puntata di Natale del GF Vip è stata in qualche modo anticipata di alcuni giorni, quella di Capodanno non mancherà. L’ultimo giorno di questo folle, drammatico e strano 2020 lo trascorreremo in compagnia dei Vipponi del reality di Canale 5 con tante sorprese, emozioni ed intrattenimento. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha …

article-post

Se la puntata di Natale del GF Vip è stata in qualche modo anticipata di alcuni giorni, quella di Capodanno non mancherà. L’ultimo giorno di questo folle, drammatico e strano 2020 lo trascorreremo in compagnia dei Vipponi del reality di Canale 5 con tante sorprese, emozioni ed intrattenimento. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha anticipato come sarà la puntata del 31 dicembre.

Capodanno al GF Vip: come sarà? Parla Alfonso Signorini

Quella dell’ultimo dell’anno non sarà la consueta puntata del GF Vip ma sarà un appuntamento imperdibile nella spiatissima Casa di Cinecittà. Ad intervenire anticipandoci quello che vedremo a Capodanno in Tv su Canale 5, è stato Alfonso Signorini, tra le pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni:

Sarà un veglione vero e proprio non una puntata del GF. Non ci saranno le nomination, ma tanti momenti emozionanti, sorprese, canzoni e ospiti. Poi sfrutteremo le potenzialità artistiche di ciascuno: la Ruta sa presentare, Malgioglio cantare, Pretelli imitare.

Ovviamente l’ultimo dell’anno sarà anche all’insegna del veglione vero e proprio con tanto di cenone in attesa del 2021:

Il cenone sarà in diretta, sarà una sorta di gara culinaria dove ognuno preparerà un piatto, non è escluso che non ci sia uno chef a dare il suo giudizio. Da mezzanotte in poi, dopo aver brindato con lo spumante ci sarà tanta musica e allegria. Vogliamo dare un bel calcione al vecchio anno. Ma ci terrò anche a ricordare chi non c’è più, come Stefano D’Orazio, Gigi Proietti e Paolo Rossi.

Tutto sembra essere studiato nei minimi dettagli, tra cui i look dei Vipponi che saranno a tema e vedranno Tommaso Zorzi protagonista:

Il look sarà molto importante, dobbiamo decidere se sceglieranno loro su tre proposte nostre o se deciderà un esperto, ma gli abiti saranno alla base del GF Fashion Week. Ci sarà una sfilata con i commenti di Zorzi. Io avrò uno smoking regolare, ma lo vorrei in un tessuto blu con un lieve sberluccichio.

Infine, ci sarà anche il fatidico e classico conto alla rovescia per una puntata storica del Grande Fratello Vip ed anche se Alfonso non potrà entrare nella Casa, non esclude di poter sorprendere i suoi Vipponi con una capatina in giardino.

Potrebbe interessarti anche