Capodanno al GF Vip, arriva Andrea Damante? Signorini interviene

22/12/2020 di Valentina Gambino

Andrea Damante

Andrea Damante al Grande Fratello Vip la notte di Capodanno? Questa indiscrezione era girata in rete già nelle scorse settimane senza però trovare conferma. Oggi a svelare la faccenda ci ha pensato il buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip? Signorini interviene

In collegamento con “Casa Chi” il conduttore del “Gfvip” Alfonso Signorini ha parlato del caso “Zelletta – Damante”. Andrea Zelletta per ben due volte è stato confuso con il “collega” di Uomini e donne Andrea Damante in diretta. Il dubbio poteva nascere dal fatto che per la serata di Capodanno, al party del “Gfvip”, è prevista una consolle per un deejay e il nome di Damante, era saltato fuori per far ballare i coinquilini nella “Casa”. Smentisco assolutamente trattative per avere Damante, non ci sarà”, dice Signorini.

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha anche fatto un annuncio “choc”:

Gli ingressi nella “Casa” forse non sono terminati”. Al “Grande Fratello” dunque lavori in corso. Intanto per Capodanno sono tanti i nomi che circolano in queste ore: Stash e i The Kolors, Elettra Lamborghini, Francesco Monte, Cristina D’Avena, Iva Zanicchi… insomma il party sta prendendo forma.

Dama, sarà per la prossima…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI