logo

Capodanno Cinque: l’oroscopo del 2011 di Ada Alberti

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-01

Ieri sera sulla rete ammiraglia di Mediaset è andato in onda Capodanno Cinque, uno speciale condotto da Barbara D’Urso per aspettare insieme ai telespettatori l’arrivo del nuovo anno. Oltre ai balli, alle esibizioni canore, ai musical e alle classifiche, è stato dato spazio all’oroscopo. Infatti Ada Alberti ha illustrato come sarà il 2011 per i …

article-post

Ieri sera sulla rete ammiraglia di Mediaset è andato in onda Capodanno Cinque, uno speciale condotto da Barbara D’Urso per aspettare insieme ai telespettatori l’arrivo del nuovo anno.

Oltre ai balli, alle esibizioni canore, ai musical e alle classifiche, è stato dato spazio all’oroscopo. Infatti Ada Alberti ha illustrato come sarà il 2011 per i vari segni.

Ecco le sue previsioni astrologiche per tutti i segni.

Ariete – Il 2011 sarà un anno molto fortunato per coloro che sono nati sotto questo segno e la fortuna arriverà soprattutto dopo il 22 marzo. A livello lavorativo ci saranno tanti cambiamenti, però bisogna fare attenzione a non mettere a repentaglio le storie d’amore.

Toro – Il nuovo anno sarà positivo per questo segno. Bisogna però fare attenzione alla legalità, perchè coloro che sono nati sotto questo segno potrebbero avere problemi con la legge.

Gemelli – La prima parte dell’anno sarà ricca di opportunità e per questo bisogna uscire e coltivare le relazioni pubbliche, così i disoccupati troveranno un lavoro, mentre i single, l’amore. Attenzione alla legalità, perchè le persone dei Gemelli potrebbe avere problemi con la legge. Consiglio: prendere al volo tutto ciò che capita.

Cancro – Non andrà tutto bene nel nuovo anno, però accadrà di sicuro qualcosa di nuovo. Una data da segnare è il 26 giugno, in quanto avverrà qualcosa di magico.

Leone – Questo segno avrà fortuna da subito nel 2011: chi ha problemi di salute, troverà una valida cura, mentre altri compreranno casa. Coloro che sono nati sotto questo segno guadagneranno tanti soldi e faranno tutto ciò che vogliono.

Vergine – La prima parte del nuovo anno per la Vergine non sarà molto positiva: l’amore sarà altalenante; il lavoro, precario; si spenderanno molti soldi e se ne guadagneranno pochi. La fortuna arriverà a partire dal 4 giugno.

Bilancia – Per la Bilancia il 2011 porterà tanti cambiamenti, sia a livello lavorativo che sentimentale: si stringeranno nuove collaborazioni professionali e nasceranno nuovi amori.

Scorpione – Coloro che sono nati sotto questo segno troveranno, nel 2011, un lavoro, se sono disocuppati. A partire dal 3 giugno bisogna, però, fare attenzione ai rapporti lavorativi e, se sposati, ai tradimenti.

Sagittario – Sarà un anno fortunatissimo e all’insegna di cambiamenti profondi, dell’amore, dei figli, del divertimento, dell’arte e della fortuna.

Capricorno – La prima parte del 2011 sarà molto complessa: molti soldi usciranno dalle tasche delle persone nate sotto questo segno e ci saranno degli allargamenti in famiglia, come ad esempio la nascita di figli. Dal 6 giugno si troverà l’amore e il lavoro.

Acquario –  Il 2011 sarà fortunatissimo: si guadagneranno tanti soldi e si troverà l’anima gemella.

Pesci – Sarà un anno con tanto amore e molto denaro. Prima di giugno bisogna fare attenzione ai progetti messi in cantiere.

Potrebbe interessarti anche