logo

Capodanno 2016, ospiti di Gigi D’Alessio: The Kolors, Dear Jack e Morandi (forse) anche Emma e Fedez

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-04

Grandissima attesa per il Capodanno 2016 in televisione con protagonista il cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Da chi verrà affiancato l’artista? Ovviamente non sarà da solo e, i nomi che sono usciti nelle ultime ore interesserebbero davvero una fascia di pubblico giovane e sicuramente molto interessante. Repubblica Bari stamattina ha riportato delle anticipazioni riguardanti il concertone …

article-post

Grandissima attesa per il Capodanno 2016 in televisione con protagonista il cantautore napoletano Gigi D’Alessio. Da chi verrà affiancato l’artista? Ovviamente non sarà da solo e, i nomi che sono usciti nelle ultime ore interesserebbero davvero una fascia di pubblico giovane e sicuramente molto interessante. Repubblica Bari stamattina ha riportato delle anticipazioni riguardanti il concertone che andrà in onda nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio 2016 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 21.10 circa.

Anticipazioni Capodanno 2016: ecco i possibili nomi

Sul palco insieme a Gigi D’Alessio ci sarà sicuramente Gianni Morandi, colui che racchiude in un colpo solo grandi e piccini. Confermati anche Stash and The Kolors, la band italiana vincitrice di Amici 14 e idoli indiscussi dei teenager. Sempre dal ‘salotto’ di Maria De Filippi saranno in scena a Bari per il Capodanno 2016 anche i Dear Jack con la nuova formazione senza Alessio Bernabei che ha intrapreso la carriera da solista.

Dallo Staff di D’Alessio però le bocche sono cucite (si legge su Repubblica Bari), giusto per aumentare l’attesa ma, tra gli altri nomi in ballo escono fuori proprio nelle ultime ore quello di Fedez e della cantautrice salentina Emma Marrone che soddisferebbe – come scrive Repubblica – i desideri del Comune di Bari ‘rispetto all’auspicio di avere sul palco anche un artista pugliese’ (peccato che Emma sia salentina…).

‘Almeno una decina i friends di D’Alessio attesi il 31 dicembre in piazza: l’idea di fondo sarà quella di intercettare più fasce di pubblico’.

Potrebbe interessarti anche