logo

Capitani Coraggiosi, anticipazioni seconda puntata 7 ottobre: Emma tra gli ospiti, diretta streaming e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-07

Dopo aver registrato una media di 4.773.000 spettatori con share del 20.21% nella prima puntata di ieri, Capitani Coraggiosi, l’evento musicale con protagonisti Claudio Baglioni e Gianni Morandi tornerà anche questa sera, 7 ottobre, con la seconda ed ultima parte. Lo speciale di RaiUno andrà in onda in diretta dal Foro Italico a partire dalle …

article-post

Dopo aver registrato una media di 4.773.000 spettatori con share del 20.21% nella prima puntata di ieri, Capitani Coraggiosi, l’evento musicale con protagonisti Claudio Baglioni e Gianni Morandi tornerà anche questa sera, 7 ottobre, con la seconda ed ultima parte. Lo speciale di RaiUno andrà in onda in diretta dal Foro Italico a partire dalle ore 21:10: a seguire, ecco quali sono le anticipazioni sulla scaletta dell’appuntamento conclusivo con la coppia Baglioni-Morandi e le informazioni sulla diretta streaming e relativa replica di Capitani Coraggiosi del 7 ottobre.

Anticipazioni Capitani Coraggiosi: 7 ottobre su RaiUno con Baglioni e Morandi

Archiviata la prima puntata, torna stasera sull’ammiraglia di casa Rai Capitani Coraggiosi, la seconda ed ultima serata live in compagnia di Claudio Baglioni, Gianni Morandi ed i loro ospiti. L’appuntamento prevedrà oltre due ore e mezza di spettacolo, musicale e non solo, con la presenza di personaggi interessanti. Dopo Neri Marcorè e Geppi Cucciari e dopo la coppia di rapper J-Ax e Fedez, stasera conoscere chi affiancherà Baglioni e Morandi. Tra i più attesi ci sarà la cantante Emma Marrone, come annunciato nella sua pagina Facebook ufficiale.

In merito alla scaletta, come da tradizione ascolteremo alcuni grandi successi del repertorio musicale di entrambi i musicisti protagonisti della seconda ed ultima serata di Capitani Coraggiosi, tra questi, per quanto riguarda Baglioni citiamo: Mille giorni di te e di me, Poster, Porta Portese, Avrai, E tu, mentre in merito a Morandi: Non son degno di te, Occhi di ragazza, Un mondo d’amore.

Capitani Coraggiosi, la diretta streaming del 7 ottobre e replica Rai Replay

La nuova prima serata di RaiUno all’insegna dello show Capitani Coraggiosi, oltre alla messa in onda in tv dalle 21:20 circa potrà essere seguita anche in streaming grazie all’app ed al sito ufficiale Rai.Tv. Nella sezione Rai Replay sarà invece possibile rivedere l’evento musicale con Baglioni e Morandi anche in replica streaming a partire dal giorno successivo alla messa in onda su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche