logo

Chi taglia i capelli di Giuseppe Conte? Premier svela il suo segreto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

E mentre uomini e donne sono “disperati” per i capelli in disordine, c’è una persona che ha sempre tutto al posto giusto: Giuseppe Conte. Il nostro Premier, infatti, nonostante barbieri e parrucchieri siano chiusi da circa due mesi, ha sempre il ciuffo perfetto, destando le curiosità degli italiani. Chi taglia i capelli di Giuseppe Conte? …

article-post

E mentre uomini e donne sono “disperati” per i capelli in disordine, c’è una persona che ha sempre tutto al posto giusto: Giuseppe Conte. Il nostro Premier, infatti, nonostante barbieri e parrucchieri siano chiusi da circa due mesi, ha sempre il ciuffo perfetto, destando le curiosità degli italiani.

Chi taglia i capelli di Giuseppe Conte?
Chi taglia i capelli di Giuseppe Conte?

Chi taglia i capelli di Giuseppe Conte? Il Premier lo svela

Giuseppe Conte confesserà stasera, durante la nuova puntata de Le Iene, il segreto dei suoi capelli sempre in ordine, specie da due mesi a questa parte:

Le rivelo un segreto eccezionale e siccome è un segreto e lei non mi crederà sono già disponibile alla prova: me li taglio da solo. È una vecchia pratica che appresi durante gli anni dell’Università: li tagliavo a tutti i miei coinquilini.

Premier, sex symbol, gentleman e anche parrucchiere. Conte non si fa mai mancare niente. La conferma arriva anche da Rocco Casalino, ex gieffino e suo portavoce ufficiale:

No, se li taglia lui, ha questa fissa… E infatti se li fa anche male, eh? Ma anche prima se li tagliava lui, cioè se li taglia sempre lui, anche prima che chiudessero i barbieri.

Potrebbe interessarti anche