logo

Canzoni Sanremo 2021, radio: ecco la classifica delle più ascoltate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-05

In tempo reale, la classifica di EarOne che calcola i passaggi in radio e televisione dei brani del Festival di Sanremo 2021. Al primo posto troviamo “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino. In seconda posizione Francesca Michielin e Fedez con “Chiamami per nome”. Terzo posto per Irama con la “Genesi del tuo colore”. Canzoni Sanremo …

article-post

In tempo reale, la classifica di EarOne che calcola i passaggi in radio e televisione dei brani del Festival di Sanremo 2021. Al primo posto troviamo “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino. In seconda posizione Francesca Michielin e Fedez con “Chiamami per nome”. Terzo posto per Irama con la “Genesi del tuo colore”.

Canzoni Sanremo 2021, radio: la classifica delle più ascoltate

Proseguiamo con le canzoni di Sanremo 2021 più passate in radio.  In quarta posizione troviamo Gaia e la sua “Cuore amaro”. Quinto posto per Annalisa con “Dieci”. Sesta posizione per Noemi con “Glicine”. Settimo posto Ermal Meta con “Un milione di cose da dirti”. Ottava posizione per Malika Ayane con “Ti piaci così”.

E ancora, nono posto per Max Gazzè con “Il farmacista”. Decima posizione per Madame con “Voce”. Undicesimo posto La Rappresentante di Lista con “Amare” e dodicesima posizione per Coma_cose e “Fiamme negli occhi”. I Maneskin si trovano attualmente al 13esimo posto con “Zitti e buoni” mentre Bugo con “Invece sì” occupa la 14esima posizione.

15esimo posto per Lo Stato Sociale con “Combat pop” mentre in 16esima posizione troviamo Willie Peyote con “Mai dire mai (La Locura), 17esimo posto per Fulminacci con “Santa Marinella”, 18esima posizione per Francesco Renga con “Quanto trovo te”, 19esimo Gio Evan con “Arnica “.

Chiudono la classifica delle canzoni più ascoltate in radio di Sanremo 2021, Orietta Berti 20esima, Fasma 21esimo, Aiello in 22esima posizione, Arisa 23esima, Extraliscio 24esimi, Ghemon 25esimo e Random in ultima posizione.

Potete controllare l’andamento in tempo reale cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche