logo

Tormentoni estate 2022: Fedez, Tananai e Mara Sattei, Blanco, Ana Mena e Sangiovanni, tutte le canzoni uscite oggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-03

Ci siamo: l’estate 2022 è ufficialmente partita per merito delle sue nuove canzoni che ci accompagneranno per tutta questa bollente stagione. Le danze le ha aperte Fedez con Tananai e Mara Sattei. Da stanotte è fuori “La dolce vita”, il nuovo tormentone della stagione bollente. Tormentoni estate 2022, tutte le canzoni uscite oggi Non soltanto …

article-post

Ci siamo: l’estate 2022 è ufficialmente partita per merito delle sue nuove canzoni che ci accompagneranno per tutta questa bollente stagione. Le danze le ha aperte Fedez con Tananai e Mara Sattei. Da stanotte è fuori “La dolce vita”, il nuovo tormentone della stagione bollente.

Tormentoni estate 2022, tutte le canzoni uscite oggi

Non soltanto Fedez per questa bollente estate 2022. Oggi è uscito anche il nuovo singolo di Blanco “Nostalgia”, per accompagnarci nelle lunghe serate estive. Spazio anche per Ana Mena con “Mezzanotte”.

Ma non finisce qui.

La musica italiana prosegue con le nuove uscite di Anna con “Gasolina” e Sangiovanni featuring Aitana con “Mariposas”: qual è la vostra canzone preferita? Fateci sapere la vostra con un commento!

Nuove uscite, fuori anche l’EP di Luigi Strangis

Potrebbe interessarti anche