logo

Cantanti stonati a Sanremo 2021: stoccata di Lorella Cuccarini ai Big

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-07

Stoccata niente male, quella che arriva da Lorella Cuccarini ed indirizzata ai cantanti di Sanremo 2021. La conduttrice ora insegnante di ballo ad Amici 20, nella puntata di ieri su Canale 5 ha lanciato una frecciatina ai Big in gara all’Ariston definendoli in gran parte stonati. Cantanti stonati a Sanremo 2021: Lorella Cuccarini lancia una …

article-post

Stoccata niente male, quella che arriva da Lorella Cuccarini ed indirizzata ai cantanti di Sanremo 2021. La conduttrice ora insegnante di ballo ad Amici 20, nella puntata di ieri su Canale 5 ha lanciato una frecciatina ai Big in gara all’Ariston definendoli in gran parte stonati.

Cantanti stonati a Sanremo 2021: Lorella Cuccarini lancia una frecciatina

Durante il commento della performance di Martina, la Cuccarini ha tirato in ballo i cantanti del Festival di Sanremo 2021 per farle un complimento:

Sei stata meglio della prova, c’era meno fiato nella voce, c’era un pochino più di convinzione. Poi sinceramente dopo aver visto e sentito alcuni cantanti a Sanremo, sei intonatissima! Sono molto contenta!

Insomma, anche l’insegnante di Amici 20 da casa ha potuto constatare come non tutti i Big siano stati eccellenti sul palco dell’Ariston, complice spesso la grande emozione del momento. Già la cantante Orietta Berti – anche lei in gara alla 71esima edizione del Festival di Sanremo – a tal proposito, aveva parlato dei colleghi stonati nonostante alcuni avessero fatto addirittura uso dell’autotune.

Potrebbe interessarti anche