logo

Cantante di Sanremo 2021 fa coming out: “Sono bisessuale”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-05

Madame ha fatto coming out prima della nuova esibizione a Sanremo 2021 con “Voce”. È la prima volta che la cantante parla apertamente del suo orientamento sessuale e, certe dichiarazioni pubbliche fanno sempre bene alla comunità LGBT (e non solo). Sanremo 2021, Madame fa coming out: “Sono bisessuale” Io sono bisessuale, sono attratta sia da …

article-post

Madame ha fatto coming out prima della nuova esibizione a Sanremo 2021 con “Voce”. È la prima volta che la cantante parla apertamente del suo orientamento sessuale e, certe dichiarazioni pubbliche fanno sempre bene alla comunità LGBT (e non solo).

Sanremo 2021, Madame fa coming out: “Sono bisessuale”

Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti.

Il mio rapporto con il pudore? Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale.

Madame ha anche svelato perché è salita sul palco di Sanremo 2021 a piedi nudi:

Semplicemente per comodità!

Bravissima Francesca! Appena 19enne ma con le idee chiare.

Potrebbe interessarti anche