logo

Canna-gate dell’Isola, Rocco Siffredi: “E’ successo anche nella mia edizione!”, pronto a tornare in Honduras?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-16

Rocco Siffredi, ha confessato che anche nella sua Isola (nel 2015) si fumava marijuana. Il canna-gate sta segnando la corrente stagione de L’Isola dei famosi 2018 ed ha portato altri ex naufraghi a dire la propria e a svelare retroscena finora inediti circa sulle scorse edizioni del reality di Canale 5. Recentemente è stata Giulia …

article-post

Rocco Siffredi, ha confessato che anche nella sua Isola (nel 2015) si fumava marijuana. Il canna-gate sta segnando la corrente stagione de L’Isola dei famosi 2018 ed ha portato altri ex naufraghi a dire la propria e a svelare retroscena finora inediti circa sulle scorse edizioni del reality di Canale 5. Recentemente è stata Giulia Calcaterra, concorrente dello scorso anno, a dichiarare che anche nella ‘sua’ Isola alcuni avevano fumato. Le sue confessioni, durante una videochiamata con Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia che si sta occupando della questione.

Isola, Rocco Siffredi: “Canna-gate? Anche nella mia edizione!”

A distanza di giorni, anche Rocco Siffredi, protagonista nel 2015, ha detto la stessa cosa. Raggiunto dai microfoni di Leggo, l’attore ha difeso Francesco Monte: “Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. È un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronzata ha perso tutto”.

Poi ha precisato: “Il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni”.

Rocco Siffredi torna in Honduras?

Per quanto riguarda la sua esperienza sull’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi pare non avere dubbi e tornerebbe in Honduras anche domani: “Io con Valeria (Marini, ndr) ci tornerei subito in Honduras, almeno scaldiamo quest’edizione. Scherzi a parte l’Isola è terapeutica, io ci tornerei pure gratis, dovremmo farlo tutti almeno una volta all’anno. Sei lontano dallo stress, completamente immerso nella natura e questo Valeria lo sa benissimo e fa bene a tornarci”.

Potrebbe interessarti anche