logo

Canna-gate dell’Isola dei Famosi: Francesco Monte ed Eva Henger faccia a faccia al Maurizio Costanzo Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-21

Ebbene sì, il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 non si ferma ed anzi è più forte di prima. Di recente, anche Barbara d’Urso ha confessato a Domenica Live che comunque presto, ritornerà a parlarne (aspettava solo il rientro in Italia da parte di Nadia Rinaldi). Cosa accadrà a breve? Sicuramente ci sarà da ridere in …

article-post

Ebbene sì, il canna-gate dell’Isola dei Famosi 2018 non si ferma ed anzi è più forte di prima. Di recente, anche Barbara d’Urso ha confessato a Domenica Live che comunque presto, ritornerà a parlarne (aspettava solo il rientro in Italia da parte di Nadia Rinaldi). Cosa accadrà a breve? Sicuramente ci sarà da ridere in quanto, Eva Henger e Francesco Monte avranno perfino modo di potersi confrontare finalmente faccia a faccia e senza filtri (in tutti i sensi…).

Canna-gate, Francesco Monte ed Eva Henger faccia a faccia

Il confronto più atteso della televisione italiana però, non avverrà durante una puntata dell’Isola dei Famosi, bensì da Maurizio Costanzo Show. Il marito della Queen infatti, tutto può! Ecco che, secondo 361Magazine, portale web curato da Alfonso Signorini, l’ex naufraga sarà presente con il tarantino durante la prima puntata d’esordio del programma condotto da giornalista romano.

Quando li vedremo confrontarsi? Domani sera, in onda nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco cosa si legge sul portale che citavano prima: “Il momento tanto atteso è arrivato? Eva Henger e Monte saranno ospiti al “Maurizio Costanzo Show”. Dopo il discusso “canna gate” i due ex naufraghi dell’Isola dei famosi si ritroveranno nello stesso studio televisivo. Faranno pace?”.

Isola, Cecilia Capriotti parla del canna-gate

Proprio riguardo al canna-gate, di recente Cecilia Capriotti ha ribadito il suo pensiero tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola oggi con il suo nuovo numero: “Torno a ripetere che non ho visto nessuno fumare marijuana, ma questo non significa che Monte non abbia fumato, dico soltanto che con i miei occhi non ho visto canne e con il mio naso non ho sentito odore di marijuana”. La verità è ancora lontana e lei se ne rende conto: “Io quello che capisco e che pubblico non ama questa omertà e mi ci metto in mezzo pure io. E mi dispiace. Ma che devo fare?”.

Potrebbe interessarti anche