logo

Canna-gate dell’Isola dei Famosi, Chiara Nasti: la verità su Francesco Monte, “protetto” dalla produzione?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-07

Il canna-gate continua ad essere il principale argomento trattato da Striscia la Notizia. Il TG satirico di Antonio Ricci infatti, continua a indagare sulla spinosa faccenda che ha letteralmente investito l’Isola dei Famosi 2018. Dopo gli audio segreti pubblicati negli ultimi servizi che hanno avuto come protagonista la fashion blogger napoletana Chiara Nasti, l’ex naufraga …

article-post

Il canna-gate continua ad essere il principale argomento trattato da Striscia la Notizia. Il TG satirico di Antonio Ricci infatti, continua a indagare sulla spinosa faccenda che ha letteralmente investito l’Isola dei Famosi 2018. Dopo gli audio segreti pubblicati negli ultimi servizi che hanno avuto come protagonista la fashion blogger napoletana Chiara Nasti, l’ex naufraga ha deciso di raccontare la sua verità tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero.

Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Chiara Nasti

Ad anticipare i contenuti dell’intervista dell’ex naufraga dell’Isola è proprio il tg satirico. “Io non ho visto qualcuno portare l’erba – dice la blogger – ma sentivo l’odore. A questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore e su questo non ci piove, si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno”.

C’è poi un punto cruciale dell’intervista in cui Chiara Nasti si sofferma su Francesco Monte, protagonista principale dello scandalo, e sull’attenzione della produzione nei suoi confronti, una sorta di “protezione” che ha influenzato l’atteggiamento degli altri naufraghi: “E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico”, svela.

Canna-Gate, il riassunto

Dopo le rivelazioni di Eva Henger su Francesco Monte fatte durante la seconda puntata il canna-gate ha dominato il dibattito sull’Isola. Tra audio portati alla luce da Striscia la notizia e consegnati a Barbara d’Urso, macchine della verità a cui vengono sottoposti gli ex concorrenti, repliche in diretta da parte della produzione del programma e perplessità, Alessia Marcuzzi non ha pace. Lunedì 5 marzo, prima della partenza della settima puntata del reality, durante Striscia la Notizia è stato consegnato il Tapiro d’oro a Barbara d’Urso (tra le motivazioni, anche il mancato ingresso in studio di Chiara Nasti) e sono stati fatti altri nomi di presunti “fumatori”.

Potrebbe interessarti anche